ArticoliIn primo pianoMulti

Deliver us The Moon, Wired Productions e KeokeN festeggiano il 20 luglio

Un nuovo filmato mostra come la missione dell’Apollo 11 abbia ispirato due fratelli a raggiungere le stelle grazie all’amore per i giochi

Wired Productions e lo studio di videogiochi olandese KeokeN Interactive hanno rilasciato un video sullo sviluppo di Deliver Us The Moon.

Il filmato include del nuovo gameplay dal thriller fantascientifico in arrivo, arricchito dai racconti di Keon Deetman, il regista del gioco. Ci spiegherà come lui e suo fratello Paul, il direttore gestionale, abbiano saputo sin da bambini che nel loro futuro ci sarebbe stato lo spazio.

Ecco il gioco.

Attualmente in sviluppo per Steam, PlayStation 4 e le console della famiglia Xbox One. Il team di KeokeN vuole celebrare l’eroismo degli uomini e delle donne che hanno preso parte alla missione lunare dell’Apollo 11. Come certamente ricorderete, il primo allunaggio venne compiuto il 20 luglio del 1969, cinquant’anni fa.

Gli sviluppatori, ispirati dalle storie del loro nonno, hanno incluso nella loro creazione tutto ciò che avevano sempre sognato. Ambientato 100 anni dopo che il primo oggetto creato dall’uomo ha raggiunto la superficie della luna, Deliver Us the Moon rende omaggio all’allunaggio originale: i giocatori potranno ammirare il moon lander e la bandiera statunitense.

Koen Deetman, ha detto:

Non è possibile comprendere quanto coraggio ci vuole per lasciarsi alle spalle il proprio pianeta e posare il piede su un altro corpo celeste. Io e mio fratello ci siamo sempre chiesti come fosse la vita degli astronauti. Deliver Us the Moon è stato il modo in cui abbiamo potuto realizzare i nostri sogni d’infanzia.

SUL GIOCO

Deliver Us The Moon è un thriller fantascientifico ambientato in un futuro prossimo, in cui le risorse naturali della Terra sono esaurite. Nel tentativo di risolvere la crisi energetica, le potenze mondiali hanno creato la World Space Agency e recuperato una nuova e promettente fonte d’energia sulla luna.

La World Space Agency ha colonizzato il satellite e ha continuato a lavorare sulla sua superficie finché, una notte, tutte le comunicazioni con la Terra sono cessate e la fonte energetica è sparita. Diversi anni dopo, vesti i panni dell’ultimo astronauta terrestre in una missione disperata per indagare sull’accaduto e salvare l’umanità. Nel corso dell’avventura, il tuo unico compagno è un piccolo robot di nome ASE. Insieme, esplorerete la luna e le sue strutture abbandonate, raccoglierete indizi e finalmente scoprirete i segreti e gli scopi nascosti di coloro che non sono più lì da molto tempo.

Tags

1 commento su “Deliver us The Moon, Wired Productions e KeokeN festeggiano il 20 luglio”

Commenta questo articolo