ArticoliMulti

One Piece World Seeker, annunciato il terzo dlc

Il dlc numero tre del titolo ispirato al celebre manga e anime, intitolato The Unfinished Map, verrà rilasciato questo inverno

Una nuova fonte di hype per gli aficionados della celebre serie. Bandai Namco ha infatti annunciato che il terzo dlc di One Piece World Seeker, uscito nel marzo di quest’anno, arriverà quest’inverno sulle varie piattaforme.

The Unfinished Map potrà essere acquistato singolarmente da coloro che saranno sprovvisti del season pass del titolo, che ricordiamo essere disponibile su Pc, PS4 e Xbox One.

In questo nuovo contenuto i giocatori prenderanno il controllo di Trafalgar Law e conosceranno un nuovo personaggio dell’universo di One Piece, Roule. Sulla strada per Skypiea alla ricerca di alcune pietre Dyna, Trafalgar Law raccoglie una “mappa incompleta” che mostra accuratamente la geografia dell’isola. Questa mappa infatti appartiene a un ragazzo di nome Roule e gli è stata data da suo padre, deceduto poi durante la guerra. Insieme, decidono di dirigersi verso Skypiea. Il loro viaggio li porterà direttamente verso la prigione di Sky.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Tags

Commenta questo articolo