ArticoliIn primo pianoVideo

Ghostbusters The Videogame Remastered è ora disponibile

L'amata avventura dei Ghostbusters è tornata rimasterizzata in alta definizione per Pc, PS4, Xbox One e Switch

A oltre un mese dall’apertura dei pre-order, Saber Interactive ha annunciato la disponibilità di Ghostbusters The Videogame Remastered, la riedizione in alta definizione del famoso gioco d’azione con il cast originale dei film classici della Columbia Pictures.

Questo must per i fan di Ghostbusters e per gli amanti delle comedy adventure è ora a disposizione in edizione fisica e digitale, per PS4, Xbox One, Switch e Pc, via Epic Games Store.

Qui il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

Ghostbusters The Videogame Remastered racconta una storia unica di Dan Aykroyd e Harold Ramis che ha divertito e appassionato i fan del franchise, e che quest’anno celebra il suo 35esimo anniversario. Nei panni del nuovo novellino dell’equipaggio dei Ghostbusters, il giocatore farà squadra con i propri personaggi preferiti del film, con le voci originali di Aykroyd, Ramis, Bill Murray ed Ernie Hudson nei panni di Stantz, Spengler, Venkman e Zeddemore, insieme a Annie Potts, Brian Doyle-Murray, William Atherton e Max von Sydow.

Manhattan sarà invasa ancora una volta da fantasmi, demoni e altre creature paranormali, scatenati da una forza misteriosa che solo gli Acchiappafantasmi potranno riportare nell’altra dimensione per salvare la città. Il giocatore dovrà dare la caccia e intrappolare una varietà di nuovi e famigerati ghoul e fantasmi, tutti rimasterizzati in alta definizione. Il titolo permetterà agli utenti di giocare con gadget fantastici e armi potenziabili in emozionanti combattimenti contro boss e ambienti ampiamente distruttibili. Sarà possibile scansionare e analizzare gli ectoplasmi con il P.K.E. Meter e i Paragoggles, per poi catturarli con lo zaino protonico.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Tags

1 commento su “Ghostbusters The Videogame Remastered è ora disponibile”

Commenta questo articolo