ArticoliIn primo pianoMulti

GTA Online, ecco la Annis Hellion 4X4

In più ricompense doppie per la serie sopravvivenza, missioni della storia di casinò, bonus di centauri e molto altro

A una settimana dall’introduzione di nuove sfide sopravvivenza e altro, Rockstar Games ha rilasciato l’aggiornamento settimanale di GTA Online. Di seguito le novità di questa settimana.

ANNIS HELLION

Nata nel deserto, trapiantata in città: la Annis Hellion potrebbe sembrare l’ennesima 4×4 squadrata, ma questa bellezza è sopravvissuta a una dieta di sola sabbia, rocce, detriti, ossa, macerie fumanti e ancora sabbia fin da quando ha lasciato la fabbrica. Con una trazione simile, l’unico ostacolo è la tua immaginazione.

La Annis Hellion 4X4 è ora disponibile da Southern San Andreas Super Autos.

BONUS E RICOMPENSE

La serie Sopravvivenza, forte di sette nuove mappe aggiunte la scorsa settimana, continua a elargire GTA$ e RP doppi a chi ha il coraggio di scendere in campo e decimare ondate su ondate di scagnozzi.

Anche i giocatori che aiuteranno Tao Cheng e la signorina Baker a resistere a un’acquisizione particolarmente ostile dei Duggan riceveranno ricompense doppie per le missioni della storia di Casinò completate entro il 10 ottobre. Questa settimana i giocatori potranno anche allontanarsi dai sentieri battuti e approfittare delle ricompense triple di tutte le gare dell’elenco partite Avventura fuori strada, o gareggiare in qualsiasi modalità competizione Mantieni il passo per accaparrarsi GTA$ e RP doppi.

presidenti dei motorcycle club potranno aggiudicarsi ricompense doppie avviando qualsiasi missione Commissione della clubhouse e profitti raddoppiati su tutte le vendite degli stabilimenti di Centauri. Nel caso non si abbia ancora un quartier generale da cui gestire le proprie operazioni, sarà possibile sfruttare lo sconto del 40% valido per tutta la settimana su clubhouse e stabilimenti, relative migliorie e rifornimenti.

LA MAGLIETTA ANNIS JAPAN TEE

I giocatori potranno diventare l’invidia dei raduni di automobilisti senza rinunciare allo stile. Sarà possibile sfoggiare il proprio punto di riferimento per gli acquisti di auto con la maglietta Annis JPN, che si potrà ottenere gratuitamente giocando a GTA Online nel corso di questa settimana.

NUOVO VEICOLO DA VINCERE, LA OCELOT SWINGER

I giocatori potranno fare un salto nell’atrio del Casinò e Resort Diamond in GTA Online e fare un giro alla ruota fortunata per vincere GTA$RPcapi d’abbigliamento e molto altro. Il primo premio di questa settimana è la Ocelot Swinger, una sportiva classica che trasuda sex appeal. Sempre che non sia qualcos’altro a trasudare.

GLI SCONTI

Cosa c’è di meglio di attività commerciali ben avviate e gare intense? I giocatori potranno godersi i forti sconti sugli articoli essenziali da motociclista, che arriveranno al 40% per clubhouse e stabilimenti di Centauri, con altri sconti su bolidi come Nagasaki Shotaro e Ocelot Pariah.

  • Clubhouse, aggiunte e migliorie – 40% di sconto
  • Stabilimenti di Centauri, aggiunte e migliorie – 40% di sconto
  • Scorte degli stabilimenti di Centauri – 40% di sconto
  • Nagasaki Shotaro (moto) – 40% di sconto
  • Hakuchou Drag (moto) – 30% di sconto
  • Nagasaki Carbon RS (moto) – 30% di sconto
  • HVY Insurgent (fuoristrada) – 35% di sconto
  • HVY Insurgent pick-up (fuoristrada) – 35% di sconto
  • HVY Nightshark (fuoristrada) – 35% di sconto
  • Canis Kamacho (fuoristrada) – 40% di sconto
  • Ocelot Ardent (sportiva classica) – 40% di sconto
  • Ocelot Pariah (sportiva) – 40% di sconto
  • Ocelot Lynx (sportiva) – 40% di sconto
  • Blindatura (veicoli) – 40% di sconto
  • Armi pesanti: 40% di sconto

BENEFICI TWITCH PRIME

I membri Twitch Prime avranno tempo fino al 6 ottobre per collegare i propri account Twitch e Social Club di Rockstar Games per riscattare il proprio attico di lusso principale gratuito attraverso il sito web sui loro iFruit in gioco. Oltre questa scadenza, i giocatori con gli account collegati avranno diritto a un rimborso per l’attico di lusso principale fino al 16 ottobre. Inoltre, chi collegherà il proprio account potrà acquistare l’hangar 3499 di Fort Zancudo o il bunker di Lago Zancudo e usufruire, dopo l’acquisto, di un rimborso sulla proprietà base. In più, è previsto un ulteriore sconto del 10% sui veicoli e le proprietà di questa settimana elencati sopra e i giocatori con un account Twitch Prime collegato possono acquistare con il 75% di sconto l’HVY Chernobog e con l’80% di sconto il Brute Boxville blindato.

Invitiamo a visitare il sito di supporto di Rockstar per scoprire ulteriori dettagli e limitazioni.

Tags

Commenta questo articolo