ArticoliVideoMulti

Frostpunk: Console Edition prossimo all’uscita

In occasione dell'avvicinamento all'uscita su console, l'acclamato indie si arricchisce con un nuovo trailer

In seguito all’ottimo successo riscosso su Pc, l’acclamato indie di 11 Bit Studios è pronto a sbarcare su PS4 e Xbox One il prossimo 11 ottobre. Frostpunk: Console Edition è un gioco strategico che unisce il gameplay della costruzione di città, la brutale sopravvivenza in un mondo ghiacciato del 19esimo secolo e una simulazione della società davvero unica.

Qui il nuovo trailer sulla trama del gioco appena rilasciato. Buona visione.

IL GIOCO

Di fronte alla non facile sfida che gli richiedeva di adattare il gioco alle console di ultima generazione, i membri di 11 Bit Studios hanno lavorato instancabilmente per creare un titolo strategico che fosse fruibile in modo naturale e intuitivo con un controller. Ricostruito da zero con controlli ridisegnati e una UX rivista, Frostpunk: Console Edition è stato completamente e unicamente realizzato per Xbox One e PS4. Per tutti i giocatori che non hanno avuto modo di giocare il titolo su Pc, questa si presenta come un’occasione assai ghiotta.

Frostpunk è un gioco di sopravvivenza ambientato in una società dove il calore significa vita e ogni decisione ha un prezzo. Presentando un gameplay strategico complesso, sfide impegnative e una ricca storia, Frostpunk estende la sua impareggiabile esperienza di sopravvivenza alle console. Adattato alle nuove piattaforme, con controlli rivisti e meccanica adattata, il titolo targato 11 Bit Studios consentirà ai giocatori di testare completamente la propria abilità tattica sulle desolate terre ghiacciate del mondo di gioco.

Tags

Commenta questo articolo