ArticoliIn primo pianoMulti

The Elder Scrolls: Legends, ecco le Fauci dell’Oblivion

Bethesda annuncia la nuova espansione per The Elder Scrolls: Legends che porta 75 carte ispirate al quarto capitolo della serie

Fauci dell’Oblivion, la nuova espansione di The Elder Scrolls: Legends, porta i giocatori a conoscere il piano daedrico di Mehrunes Dagon a partire dall’8 ottobre.

L’espansione sarà disponibile su Pc e dispositivi iOS e Android con più di 75 carte ispirate all’amatissimo gioco di Bethesda Game Studios, The Elder Scrolls IV: Oblivion. Fauci dell’Oblivion porterà, quindi, devastanti daedra sul tavolo di gioco attraverso i Cancelli dell’Oblivion.

Ecco il trailer d’annuncio:

 

CONTENUTI DELL’ESPANSIONE

Oltre a più di 75 nuove carte, Fauci dell’Oblivion include:

  • Un impetuoso nuovo tavolo di gioco.
  • Due nuovi mazzi a tema precostruiti, Paradiso di Mankar e Ascesa di Martin Septim.
  • Quattro nuovi dorsi.
  • Nuova musica e nuovi effetti video.
  • La nuova meccanica Invasione che evoca i mistici Cancelli dell’Oblivion, rendendo sempre più potenti i tuoi daedra.

Preparatevi all’apertura dei Cancelli prenotando Fauci dell’Oblivion oggi stesso a 49,99 euro. Riceverete 50 Buste dell’espansione alla sua uscita oltre a un dorso Premium e al titolo epico “L’Araldo” che potrete usare subito dopo aver effettuato l’acquisto.

Riuscirete a chiudere le Fauci dell’Oblivion o lascerete che il caos domini incontrastato? Fate la vostra scelta nella nuova espansione di The Elder Scrolls: Legends, in uscita l’8 ottobre.

Tags

Commenta questo articolo