ArticoliIn primo pianoVideoMulti

The Elder Scrolls: Legends, annunciata l’espansione Guerra delle Alleanze

Bethesda svela anche alcuni programmi per il suo gioco di carte

The Elder Scrolls: Legends – Guerra delle Alleanze, la nuova espansione del gioco di carte strategico di Bethesda, verrà pubblicata ufficialmente il 15 aprile per Pc, iOS e dispositivi Android.

Annunciata per la prima volta al PAX East, quest’espansione parla dell’infinita guerra tra le alleanze che infuria in Elder Scrolls Online e introduce più di 100 nuove carte e cinque nuove combinazioni a tre colori.

Ecco il trailer dell’espansione.

LA ROADMAP

Insieme all’annuncio di The Elder Scrolls: Legends – Guerra delle Alleanze sono stati rivelati anche i contenuti che arriveranno nel corso del 2019. Come potete vedere sono quattro le espansioni che arricchiranno il gioco. Una per per ogni stagione.

DETTAGLI DELL’ESPANSIONE

Il gioco subirà il suo più grande cambiamento nella storia di Legends grazie a nuove meccaniche, come Mobilita e Potenziamento, e a cinque nuove combinazioni di colori. I fan di Elder Scrolls Online riconosceranno l’Alleanza di Daggerfall, il Regno degli Aldmeri e il Patto di Ebonheart, ma verranno presentate anche le due nuove fazioni Impero di Cyrodiil e Gilde Unite, che faranno il loro debutto su Guerra delle Alleanze:

Impero di Cyrodiil – Volontà, Agilità e Resistenza

  • Ormai in decadenza, l’Impero si aggrappa agli ultimi brandelli di potere posizionandosi al centro del conflitto.

Alleanza di Daggerfall – Forza, Intelligenza e Resistenza

  • Una fazione formata da redguard, bretoni e orsimer che cercano di ripristinare il Secondo Impero degli Uomini sotto il comando del Re dei Re Emeric.

Regno degli Aldmeri – Intelligenza, Volontà e Agilità

  • Una fazione formata da altmer, bosmer e khajiiti che cercano di ristabilire il dominio elfico su Tamriel.

Patto di Ebonheart – Forza, Agilità e Resistenza

  • Una controversa alleanza formata tra dunmer, nord e argoniani, spinti dalla necessità di preservare la loro indipendenza.

Gilde Unite – Forza, Intelligenza e Volontà

  • Una coalizione formata dalla Gilda dei Guerrieri e la Gilda dei Maghi per proteggere la gente di Tamriel dai danni collaterali della guerra e dell’invasione daedrica.

I giocatori possono visitare il sito di The Elder Scrolls: Legends per prenotare e avere maggiori informazioni su Guerra delle Alleanze.

The Elder Scrolls: Legends – Guerra delle Alleanze è può essere prenotato a 49,99 euro e comprende 50 Buste, una Busta Leggendaria, il titolo “Guerrafondaio” e l’esclusivo dorso Premium.

Tags

Commenta questo articolo