ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Warframe, disponibile il nuovo aggiornamento Saint Of Ultra

Musica, velocità e distruzione piomberanno sugli utenti PS4, Xbox One e Switch

L’editore e sviluppatore canadese Digital Extremes ha annunciato la disponibilità per gli utenti console dell’aggiornamento Saint Of Ultra per Warframe. I giocatori possessori di PS4, Xbox One e Switch potranno unire la potenza e la velocità di Gauss, il nuovo warframe rilasciato con l’aggiornamento che al pari del gioco base, sarà totalmente gratuito.

Qui il trailer del nuovo update. Buona visione.

L’UPDATE SAINT OF ALTRA

il 41° Warframe offre una serie di nuove abilità, tra cui il movimento cinetico di cui si serve per costruire il suo esclusivo misuratore di velocità, destinato a liberare un arsenale di abilità offensive e difensive. Tra di esse sono incluse Mach Rush, Kinetic Plating, Thermal Sunder e Redline. Maggiori dettagli su ciascuna abilità sono disponibili sul sito ufficiale di Warframe. Gauss può essere costruito sfruttando parti acquisite gratuitamente nel gioco, acquistate nel Marketplace, stand-alone o come parte di un bundle.

L’aggiornamento di Saint Of Altra presenta un modo tutto nuovo di godere di Warframe, soprattutto ora che una delle emote preferite della community è finalmente diventata uno strumento utilizzabile. Lo strumento Shawzin simile a una chitarra (disponibile nel Marketplace) offre a Tenno la possibilità di creare le proprie canzoni (o ricreare quelle preferite), registrarle, suonarle e condividerle con altri musicisti.

I giocatori alla ricerca di una sfida veramente dura possono ora godere dell’ampliamento della modalità Disruption. A seguito della corruzione della vendita di tecnologia del mercato nero da parte di Alad V, compiuta attraverso il sistema Origin, la popolare modalità Disruption si è diffusa nello stesso sistema. La posta in gioco è stata aumentata nella modalità estesa, dotata di avversari ancora più ostici, ma anche di premi ancor più fantastici.

ALTRE FUNZIONALITA’ INCLUSE

Con Saint Of Ultra sono disponibili ulteriori funzionalità per Warframe, tra cui:

  • Con le nuove chat di Look Link e Mod Link, i giocatori possono generare un collegamento al design Warframe o al Mod Loadout scelto, per poi pubblicarlo e condividerlo in chat, oppure importare un design e un loadout condivisi da un altro Tenno con un semplice clic. Ciò semplifica radicalmente il meccanismo, accelerando di conseguenza la capacità di espandere il proprio “guardaroba” di Warframe.
  • Ora disponibile per l’acquisto nel Marketplace, la collezione Harrow Deluxe presenta una nuova skin Deluxe, un set d’armatura abbinato e un’ulteriore skin deluxe per armi da fuoco.
  • Set di decorazioni Dojo Infestato. Ora è possibile decorare il proprio clan Dojo con un’estetica ispirata alla fazione Infezione.
  • Aumento degli Slot Riven. I giocatori potranno ora aumentare la propria collezione di mod Riven, passando da un massimo di 90 a uno di 120.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale. 

Tags

Commenta questo articolo