ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Atelier Ryza, trailer per il TGS 2019

Costruiamo il nascondiglio segreto e partiamo per un’avventura per salvare la nostra patria dalle tenebre

Koei Tecmo Europe e GUST Studios hanno svelato nuovi dettagli sul Secret Hideout System dello JRPG Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout in arrivo l’1 novembre su Pc (Steam), PS4 e Switch. Le novità arrivano dal Tokyo Game Show 2019.

Quando l’alchimista in erba Ryza e il suo gruppo di amici si incamminano nella loro avventura, dovranno superare numerose sfide. Una serie di circostanze conduce il gruppo nelle profondità della misteriosa Sunken Mine, un luogo profondo e buio che ospita qualcosa di potenzialmente malvagio – una porta che conduce a un altro mondo.

Per salvare la loro patria da qualsiasi cosa si nasconda in questa terra lontana, Ryza e i suoi amici creano un nascondiglio segreto come nuova base operativa. Come giovane alchimista in erba, dovrà diligentemente far pratica con la sintesi degli elementi: più alto è il suo livello di alchimia, più utili saranno i suoi oggetti durante le sue avventure future. Inoltre, i giocatori potranno utilizzare l’eccitante e nuovo Gathering Synthesis system nel loro nascondiglio per creare nuove lande da esplorare, per forgiare nuove armi perfette per i nemici più difficili e l’Item Duplication, per creare facilmente una varietà di oggetti per il loro viaggio.

Ecco un trailer per il Tokyo Game Show 2019 che ci mostra il gameplay.

Il Secret Hideout di Ryza può anche essere personalizzato. I giocatori potranno rimodellare e personalizzare molte funzionalità del loro nascondiglio per riflettere la loro personalità trovando vari oggetti nel mondo e riportandoli alla base.

Ryza e il suo team riceveranno statistiche aumentate a seconda di come la base viene ristrutturata e queste potranno essere utilizzate strategicamente per garantire utili aumenti delle statistiche sul campo durante la battaglia.

Tuttavia, non tutte queste funzionalità saranno immediatamente disponibili: man mano che i giocatori si immergeranno nella trama sbloccheranno abilità utili per la loro avventura.

Sono infine disponibili nuovissimi screenshot dedicati ad Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout.

Tags

Commenta questo articolo