ArticoliGalleryIn primo pianoVideoMulti

Atelier Ryza arriva a novembre

Il capitolo Ever Darkness & The Secret Hideout farà capolino in occidente

Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout arriverà in occidente l’1 novembre prossimo. Lo hanno annunciato Koei Tecmo Europe e Gust Studios. Il gioco, il ventunesimo della serie, è in sviluppo per Pc (via Switch), PS4 e Switch e si presenta con questo teaser trailer.

Con Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout ha inizio una tutta nuova della serie. Il gioco di ruolo segue le gesta di Ryza, una ragazzina che sogna di fuggire, insieme alla sua banda di amici, dal suo banale stile di vita nel villaggio. Un giorno, mentre esplorano un’isola proibita in cerca di avventure, Ryza e i suoi amici incontrano un anziano mago che cambia le loro vite per sempre.
Dopo averlo convinto, il vecchio insegna a Ryza le basi dell’alchimia lanciandola in un’avventura che la condurrà in una ricerca per salvare la sua città natale dall’oscurità misteriosa e mortale che si nasconde sotto la superficie.

Per mostrare gli ambienti che circondano Ryza, Gust Studios ha creato ombre più realistiche, dando vita a un mondo espanso e ricco di vita. Inoltre, i fantastici e colorati personaggi del gioco, spingono la serie verso nuovi confini attraverso uno scintillante mix visivo, sia nuovo che familiare.

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout inoltre introduce i fan degli RPG in un nuovissimo programma di sintesi evoluto che consente agli alchimisti di comprendere meglio, visivamente, gli effetti della sintesi. Inoltre, il sistema consente a tutti di godere non solo dell’esperienza nello sviluppo di ricette, ma anche della capacità di utilizzare l’innovativo creation system per raccogliere oggetti sul campo, utilizzando vari strumenti – utili per scoprire diversi oggetti nello stesso luogo – prima di creare oggetti unici, mai visti prima nella serie.

IMMAGINI

Sono state diffuse alcune immagini suddivise per gameplay e personaggi. Ecco le rispettive gallerie. Vi auguriamo una buona visione.

Gameplay
Personaggi
Tags

Commenta questo articolo