ArticoliVideoPS4

Utawarerumono: Zan disponibile per PS4

A darne l'annuncio è NIS America, che aggiunge la disponibilità di una demo sul Playstation Store insieme a un DLC, gratuito per un periodo di tempo limitato

Uscito in Giappone quasi un anno fa, Utawarerumono: Zan sbarca in occidente, sempre su PS4, a cinque mesi dall’annuncio. Lo conferma NIS America, che informa anche della disponibilità di una demo gratuita sul Playstation Store insieme ai dlc “Hooded Kuon” (costume, gratuito per due settimane) e “Shibuya Stage”.

Qui il trailer di lancio ufficiale di Utawarerumono: Zan, ricordiamo già disponibile per PS4. Buona visione.

IL GIOCO

Utawarerumono_Zan_ps4

I giocatori potranno scoprire una leggenda ormai perduta con Utawarerumono: Zan. Questo picchiaduro ricco d’azione è una rivisitazione della storia di Haku, un uomo senza ricordi, e del grande conflitto che consuma la terra che considera la sua casa. Sarà possibile controllare oltre 12 eroi leggendari del mondo di Utawarerumono e utilizzare i loro punti di forza e le loro abilità per coinvolgere orde di nemici in feroci combattimenti corpo a corpo. I giocatori potranno avventurarsi attraverso campi di battaglia dinamici, scatenando devastanti mosse speciali e vivendo una grande storia di guerra.

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • L’ascesa degli Eroi. Oltre 12 personaggi giocabili, ognuno con proprie abilità.
  • Radunare il proprio esercito. Multiplayer online per un massimo di 4 giocatori per conquistare moltitudini di nemici.
  • Rivivere una leggenda. Questo racconto di guerra prenderà vita con fantastiche cutscene.
Tags

Commenta questo articolo