ArticoliVideoNintendo Switch

Mary Skelter 2, nuovi dettagli sul gameplay

Idea Factory International ha rivelato nuovi dettagli su gameplay e modalità per il titolo in arrivo il prossimo 23 ottobre su Switch

L’editore Idea Factory International ha rivelato nuovi dettagli sul gameplay di Mary Skelter 2, che arriverà su Switch il prossimo 23 ottobre. Uscito per PS4 lo scorso anno nel solo territorio nipponico, l’rpg dungeon-crawler si appresta ad arrivare per la prima volta nelle mani dei giocatori occidentali grazie alla console Nintendo.

Qui il trailer, buona visione.

DETTAGLI SUL GAMEPLAY

Mary_Skelter_2_gameplay

In Mary Skelter 2 gli utenti potranno creare un party composto da un gran numero di personaggi, arricchendo il gameplay finale, che verranno suddivisi in cinque classi distinte: Combattente, Mago, Arciere, Libero e Scienziato. Ognuna di esse sarà forte di abilità e tecniche uniche, che dovranno essere combinate nella creazione di un team basato sullo stile di gioco dell’utente. legate a loro che permetteranno al giocatore di creare una festa adattata al loro stile di gioco. Le Blood Maiden potranno inoltre imparare più specializzazioni.

L’allenamento sarà una funzione fondamentale del gioco, dove i giocatori potranno utilizzare i Blood Pack acquistati dalla raccolta della Blood Farm o dalla ricerca nei sotterranei. In tale contesto le Blood Maiden potranno imparare nuove abilità e tecniche speciali. I giocatori avranno inoltre la possibilità di fare regali ai membri del party e di decorare le loro stanze al fine di aumentare il livello di affinità. Una volta che il livello sarà abbastanza alto si potrà ottenere un CG speciale come ricompensa.

A ogni livello acquisito le Blood Maidens otterranno dei CP, che verranno utilizzati sia per potenziare le abilità in possesso che per apprenderne di nuove. Sarà possibile combinare le abilità apprese tramite specializzazioni diverse per creare una Blood Maiden unica.

IL GIOCO

Questa versione per Switch comprenderà Mary Skelter: Nightmares, un titolo uscito sulla sola PSVita che sarà compreso di varie modifiche e aggiustamenti.

Mary Skelter 2 è stato precedentemente pubblicato su PS4 in Giappone come sequel di Mary Skelter, uscito nel 2017 su PSVita. Questo secondo capitolo continuerà l’avventura della serie nei panni di Jack, che mentre dovrà combattere col fatto di diventare un incubo aprirà di fatto a un nuovo sistema di battaglia.

Durante il gioco, i giocatori dovranno soddisfare le esigenze della prigione vivente esaudendo tre desideri, che forniranno a Jack diversi bonus. Durante le battaglie, Jack sarà in grado di soccombere all’incubo e trasformarsi in Ripper Jack, dove potrà infliggere danni devastanti. Il gioco includerà anche oggetti noti come Cristalli di sangue, che potranno essere raccolti e utilizzati come materiali per la creazione di nuovi strumenti.

 

Tags

1 commento su “Mary Skelter 2, nuovi dettagli sul gameplay”

Commenta questo articolo