ArticoliIn primo pianoVideoMulti

TGS 2019, Kingdom Hearts III, trailer per Re Mind

Il gameplay dell’espansione in arrivo in inverno si mostra alla kermesse giapponese

In occasione del Tokyo Game Show 2019, che inizierà giovedì 12 settembre, Square Enix ha mostrato agli eroi del Keyblade un’anteprima del nuovo dlc di Kingdom Hearts III intitolato “Re Mind”. Quest’inverno i fan potranno scoprire l’episodio e continuare la loro avventura nell’amata serie action RPG, dove troveranno dei nuovi ostacoli e nuovi boss da sconfiggere.
Il trailer per la kermesse giapponese mostra delle scene inedite della storia e la nuova trasformazione di Sora in battaglia mentre affronta la malvagia Organizzazione XIII.

Ecco la clip del dlc, buona visione.

Re Mind, in arrivo questo inverno su PS4 ed Xbox One, trasporterà i giocatori di Kingdom Hearts III in un mondo familiare dove dovranno affrontare dei boss molto potenti. In alcune delle battaglie aggiuntive, i giocatori potranno anche cambiare personaggio.

Inoltre, sarà possibile avere dei Keyblade aggiuntivi scaricando l’aggiornamento gratuito. Ricordiamo che il terzo capitolo principale della serie che vede i mondi Disney collidere tra loro e collegarsi attraverso le peripezie di Sora, Pippo, Paperino e soci,  a febbraio scorso è risultato essere il gioco più venduto in Italia.

Sempre nello stesso mese, il gioco aveva piazzato complessivamente 5 milioni di copie in tutto il mondo. Il tutto frutto di una grande attesa per una delle serie più amate.  Qui la nostra recensione a cura di Massimo Reina.

Tags

Commenta questo articolo