ArticoliVideoMulti

Kingdom Hearts III, Hikaru Udata e Skrillex insieme per il tema d’apertura

Il nuovo opening movie trailer include il brano originale “Face My Fears”

Square Enix e Disney svelano il nuovo opening movie trailer di Kingdom Hearts III che debutterà il prossimo 29 gennaio su PS4 ed Xbox One.

Il brano contenuto composto da Hikaru Utada e dal vincitore di otto Grammy Awards, Skrillex, prepara i giocatori agli eventi di Kingdom Hearts III dove la battaglia finale per luce e per la vita giunge ad una conclusione epica. Con l’aiuto dei suoi fedeli compagni, Paperino e Pippo, Sora si unirà agli iconici personaggi Disney/Pixar nel tentativo di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

Ecco l’opening movie trailer di Kingdom Hearts III per ascoltare “Face My Fears”, buona visione.

I fan possono effettuare il pre-order del brano su iTunes.

Skrillex, fan dichiarato della serie, originariamente voleva remixare il brano Don’t Think Twice, già presentato da Hikaru Utada. Tuttavia, l’amicizia tra i due artisti ha dato origine a una nuova collaborazione, Face My Fears, per celebrare il lancio del gioco.

Il brano verrà pubblicato il 18 gennaio ed è stato prodotto in collaborazione con Poo Bear, il celebre produttore musicale che ha già prodotto in passato il singolo di successo mondiale di Justin Bieber What Do You Mean?

Tags

1 commento su “Kingdom Hearts III, Hikaru Udata e Skrillex insieme per il tema d’apertura”

Commenta questo articolo