ArticoliIn primo pianoNintendo Switch

Call of Cthulhu, Vampyr e Farming Simulator 20 si dirigono su Switch

Ecco i 3 annunci che Focus Home Interactive ha fatto ieri durante il Nintendo Direct

Call of Cthulhu, Vampyr e Farming Simulator 20 arriveranno a breve su Switch. Lo ha svelato il publisher Focus Home Interactive nel corso del Nintendo Direct di questa notte.

Ecco i dettagli.

CALL OF CTHULHU DEBUTTERÀ L’8 OTTOBRE

Il publisher ha svelato la data di lancio di Call of Cthulhu per Switch il prossimo 8 ottobre. Tenetevi stretta la vostra sanità mentale e date un’occhiata al trailer che annuncia la data di uscita. Questo riadattamento videoludico del classico RPG pen and paper di Chaosium combina il Mito di Cthulhu lovecraftiano con un gameplay investigativo influenzato dalle scelte del giocatore, creando una creatura unica e terrificante.

Giocate nei panni di Edward Pierce, un investigatore privato che ha avuto giorni migliori. Già tormentato da incubi e un passato travagliato, le cose peggiorano quando delle strane visioni si infiltrano a tormentare il suo sonno. Solo una cosa è chiara: la verità e la follia vi aspettano sulla silenziosa isola di Darkwater.

La versioneSwitch è l’esperienza completa – preparatevi per “probabilmente una delle esperienze di orrore cosmico migliori nell’era del gaming moderno”con un’investigazione che vi porterà sempre più vicini ad un terrore sempre più inenarrabile. La torbida profondità sta chiamando il vostro nome.

VAMPYR È IN ARRIVO IL 29 OTTOBRE

Vampyr, l’Action-rpg di DONTNOD con una possente componente narrativa, arriverà su Switch il 29 ottobre. È finalmente giunta per gli utenti Switch l’occasione di vivere questa emozionante storia vampiresca anche in movimento.

Gli appassionati si risvegliano nella Londra del 1918 nei panni di Jonathan Reid, un neo-vampiro che si trova a riscoprire un mondo oscuro, pieno di creature diaboliche e cacciatori di vampiri. Lo scopo è quello di trovare una cura per la malattia mortale che si sta diffondendo in tutta la città, lasciandola devastata.

Come dottore, il protagonista ha fatto giuramento di proteggere e salvare le persone, ma come vampiro avete il bisogno di nutrirvi. Usate i nascenti poteri per far luce sulle cospirazioni che si nascondono negli angoli più bui di Londra. I cittadini formano una ragnatela sociale diramata e ogni morte porterà determinate conseguenze sul resto di loro e sulla città. Quanto siete disposti ad inoltrarti nell’oscurità? La versione Switch di Vampyr ci darà le risposte.

FARMING SIMULATOR 20 APPRODA SULL’IBRIDA IL 3 DICEMBRE

Preparatevi a gestire la vostra fattoria ovunque voi siate. Ed incominciate ad accendere il vostro trattore perché dal 3 dicembre potrete coltivare i vostri campi ovunque vogliate, grazie all’arrivo di Farming Simulator 20 su Switch. La notizia è arrivata sempre dal Nintendo Direct.

GIANTS Software e Focus Home Interactive hanno annunciato tramite il Nintendo Direct di ieri che Farming Simulator 20 arriverà su Switch, con tutte le nuove feature che vennero introdotte in Farming Simulator 19. Potete guardare dell’esclusivo materiale video dal replay del Direct.

È inoltre disponibile una selezione di nuovi screenshot che mostrano alcune meccaniche per veicoli e cavalli che furono introdotte in Farming Simulator 19, e che ora debuttano su Nintendo Switch per la prima volta. Anche John Deere, la casa produttrice di macchinari agricoli più grande al mondo, sarà presente per la prima volta sulla console Nintendo, accompagnata da tantissime nuove aggiunte: nuovi macchinari, nuove piantagioni (tra cui il cotone e l’avena), l’allevamento di maiali, mucche e pecore, e infine una nuova mappa ambientata in Nord America da esplorare e sviluppare.

Con oltre 100 veicoli e macchinari agricoli riprodotti fedelmente, Farming Simulator 20 garantirà centinaia di ore di divertimento, sia a casa che in giro, dal 3 dicembre.

Tags

Commenta questo articolo