ArticoliVideoPC

Deep Diving Simulator, in arrivo l’Adventure Pack

Jujubee lancerà l'ultimo dlc previsto per il suo titolo di immersioni subacquee, che offrirà ai giocatori un'esperienza tutta nuova a partire dal 6 settembre

Deep Diving Simulator, rilasciato su Steam lo  scorso 27 maggio, sta per ricevere l’ultimo dlc previsto. A renderlo noto è lo studio di sviluppo Jujubee, che ha annunciato l’Adventure Pack, che sarà acquistabile a partire da venerdì, 6 settembre.

Lo studio indipendente polacco ricorda che il dlc sarà acquistabile anche su GOG alla fine di questo mese. L’Adventure Pack sarà inoltre disponibile per l’acquisto in Deep Diving VR, con la possibilità di acquistare entrambi i prodotti in un’unica soluzione.

Qui il trailer di annuncio del nuovo dlc. Buona visione.

L’ADVENTURE PACK

 

Con l’Adventure Pack i giocatori potranno adottare un approccio piuttosto differente rispetto al gioco base, e potranno dunque vivere un’avventura subacquea molto più dinamica.

Il nuovo dlc aggiungerà due nuove luoghi esplorabili; una città sommersa in un ambiente da selvaggio west e un antico tempio nel mar Mediterraneo. L’Adventure Pack sarà un’esperienza completamente nuova in quanto i giocatori risolveranno enigmi impegnativi ed eviteranno una serie di trappole mortali, mentre saranno occupati nella ricerca di un antico artefatto.

Gli sviluppatori hanno inoltre l’obiettivo di sensibilizzare sull’attuale salute dei nostri oceani e mari. L’iniziativa Games Beyond sarà un umile invito a godersi l’esperienza di gioco ricordando tuttavia gli attuali problemi del mondo. Lo studio ha affermato in passato che educare i giocatori attraverso il gioco è uno dei metodi migliori per aumentare la consapevolezza circa determinate problematiche.

CARATTERISTICHE CHIAVE

Deep Diving Simulator

  • Miniere morte – un selvaggio west da esplorare in una piccola città di Calentine durante l’apprendimento di alcuni fatti interessanti sul periodo della corsa all’oro della California.
  • Figli di Horus – il giocatore potrà immergersi e scoprire cosa si trova all’interno di un tempio nascosto ora immerso nell mar Mediterraneo.
  • Altre sfide – un’avventura progettata per portare un sacco di mistero e tensione durante la quale il giocatore potrà avere a che fare con enigmi più complessi lungo il proprio cammino.
Tags

2 commenti su “Deep Diving Simulator, in arrivo l’Adventure Pack”

Commenta questo articolo