Articoli

Back To School, al via l’iniziativa targata Microsoft

Per il nuovo anno scolastico, il meglio dei prodotti Surface in promozione sul Microsoft Store

Per l’imminente ritorno a scuola di studenti e docenti, Microsoft ha lanciato Back To School, una promozione su una vasta gamma di prodotti Surface, ora rinvenibili scontati sul Microsoft Store.

Dopo l’annuncio di un’intera, nuova line-up l’anno scorso, Microsoft è pronta ad offrire una serie di ottimi alleati per la vita scolastica quotidiana di studenti e professionisti.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

DETTAGLI DELL’INIZIATIVA

Back To School

Per chi è alla ricerca di un 2-in-1, piccolo, leggero e maneggevole, da portare a scuola senza grossi ingombri, il Microsoft Store propone Surface Pro 6 e Surface Go, must-have versatili dal design moderno e innovativo: Surface Pro 6, ideale per prendere appunti, disegnare e progettare grazie alla Surface Pen, è disponibile con uno sconto di oltre il 20%. Grazie all’offerta Back to School, sarà inoltre possibile ottenere Surface Pro 6 con processore Intel Core i5, 128 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM a partire da 799 euro e Surface Pro 6 con processore Intel Core i5, 256 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM a partire da 1099 euro. Surface Go, il più piccolo della famiglia di dispositivi, potrà invece essere acquistato a partire da 389 euro grazie al 15% di sconto.

Gli studenti e i professionisti che necessitano di un dispositivo potente e performante, senza rinunciare all’eleganza e al design di alto profilo, potranno invece optare per Laptop 2 e Book 2, veri e propri fiori all’occhiello della famiglia Surface. Solo sul Microsoft Store, sarà possibile acquistare Surface Laptop 2 con uno sconto fino al 20%. Tra le offerte, anche la versione dotata di processore Intel Core i5, 128 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM a partire da 899 euro. Chi desidera performance ancora più elevate potrà invece optare per Laptop 2 con il nuovo processore di ottava generazione Intel Core i7, disponibile in esclusiva solo sul Microsoft Store.

Potenza grafica, altissime prestazioni e grande affidabilità, sono invece le caratteristiche di Surface Book 2, ora disponibile a partire da 999 euro, con sconti sino a 350 euro. In offerta anche la nuova versione con processore Intel Core i5 di ottava generazione a 1.499 euro.

Back To School Surface

Oltre agli sconti rivolti a studenti e docenti, Microsoft Store supporta le aziende desiderose di rinnovare il proprio parco macchine con uno sconto del 15% sull’acquisto di Surface Pro 6, valido su tutta la gamma Surface Pro for Business. Coloro che sceglieranno di acquistare tramite il Microsoft Store potranno inoltre godere di un ulteriore sconto, fino a 400 euro, per la permuta di qualunque vecchio dispositivo (laptop, tablet, console o smartphone), di qualsiasi marca.

 

Tags

1 commento su “Back To School, al via l’iniziativa targata Microsoft”

Commenta questo articolo