ArticoliGalleryIn primo pianoVideoMulti

Armello, il dlc Dragon Clan approda su Steam

L'aggiornamento è disponibile da oggi per la versione su computer del gioco da tavolo di League of Geeks. Dettagli, trailer ed immagini

Armello, il gioco da tavolo digitale di League of Geeks, dà il benvenuto a una nuova storia, personaggi, missioni, oggetti e altro ancora con Dragon Clan Update.

Il contenuto è disponibile da oggi su Steam per Windows, Mac e Linux. Il tutto è festeggiato con trailer di lancio, dettagli ed immagini.

IL CLAN DEI DRAGHI

Il Dragon Clan è risorto per arricchire Armello. Spinto da un mandato divino, questa antica banda di guerrieri non si fermerà davanti a nulla per rivendicare ciò che il loro dio ha promesso loro. Guidato da quattro nuovi eroi, l’aggiornamento introduce nuovi poteri e stili di gioco che rinvigoriscono l’esperienza.

Il pellegrinaggio della fazione è guidato da Volodar, “The Wormchanter”, un profetico drago di Komodo in grado di affascinare Banes.

A lui si aggiunge Agniya, “The Revenant”, una venerabile tartaruga che può auto-guarire dopo aver sconfitto gli avversari in battaglia.

Troviamo anche Oxana, “The Sentinel”, un’iguana anti-mago con la capacità di distruggere le carte degli incantesimi degli avversari.

Il gruppo è completato da Nazar, “Worm’s Will”, un geco illusionista che può proiettare apparizioni di sé stesso attraverso il campo di battaglia.

Accanto a questi quattro nuovi eroi rivoluzionari, l’aggiornamento del clan del drago include anche sei sigilli (zolfo, basalto, axinite, cinabro, tremolite, serpentino), l’amuleto delle rovine, il drago clan Novella e un nuovissimo sistema di ricerca.

Darcy Smith, responsabile della community di League of Geeks e responsabile del progetto su Armello, ha sottolineato:

I giocatori hanno chiesto eroi rettiliani dal lancio di Armello, quindi abbiamo dedicato del tempo per renderli giustizia. Il Clan del Drago si espande sulla tradizione del titolo in grande stile ed è destinato a emozionare sia i giocatori esperti che i nuovi giocatori.

L’aggiornamento di Dragon Clan è ora disponibile su Steam al prezzo di 9,99 euro. Tutto questo contenuto e altro sarà disponibile per Switch, PlayStation 4 ed Xbox One insieme all’aggiornamento 2.0 quando verrà rilasciato sulle console nel 2020.

Armello – qui recensito nel lontano 2015 – lo ricordiamo, è un gioco da tavolo digitale che combina la profondità tattica dei giochi di carte con gli elementi strategici dei titoli da tavolo. I giocatori a turno esplorano la terra di Armello mentre tentano di svelare il re pazzo del regno e rivendicare il trono per sé stessi. Il gioco è ora disponibile su Steam, Switch, PlayStation 4, Xbox One, iOS ed Android.

ALTRI CONTENUTI

Quest’aggiornamento include anche…

  • Un nuovissimo sistema pittografico di missioni Clan dei Draghi. Scoprite e interpretate i loro racconti misteriosi.
  • La novella “Il Clan dei Draghi” scritta dall’autore ricorrente di Armello, Alex Kain.
  • I Dadi di Drago. Rappresenta la vostra alleanza al clan dimenticato.
  • Sei nuovi Anelli del Clan dei Draghi che permettono una serie di stili di gioco alternativi.
  • L’Amuleto “Rovina”, che incoraggia anche il più puro degli Eroi a diventare una minaccia per Armello.
Tags

Commenta questo articolo