ArticoliGalleryIn primo pianoVideo

Armello arriverà su Switch il 27 settembre

Il gioco da tavolo fantasy di League of Geeks si prepara per gli utenti Nintendo

L’ottimo Armello, gioco da tavolo fantasy firmato dagli australiani di League of Geek, arriverà a breve su Switch. Gli utenti Nintendo amanti dei board games possono prepararsi: il 27 settembre il titolo sarà disponibile.

La Complete Edition include oltre al gioco base anche quattro eroi ed otto personaggi addizionali dagli hero pack Usurpers e Rivals che propongono anche due skin per il tavolo da gioco dal “Seasons” pack skins per gli eroi ed un pacchetto di dadi premium. Sono inclusi tutti i contenuti ed i miglioramenti fatti dagli autori a partire dal 2015, anno in cui Armello debuttò su Pc ed altre console.

Nel Regno di Armello, potenti eroi dai clan di cinque reami (Orsi, Conigli, Ratti, Lupi e Banditi) intraprendono un viaggio pericoloso per sfidare il folle Re Leone, conquistare la sua corona e salvare la terra da una forza oscura e corruttrice conosciuta come il Rot.

Sarà possibile scegliere uno tra gli oltre 20 campioni conoscendone i loro punti di forza, debolezze e abilità eroiche specifiche del personaggio mentre si lotta contro tre avversari anche per usurpare il trono. Superate la concorrenza con ogni mezzo necessario in questo ibrido tra giochi di ruolo e da tavolo.

Con una varietà di personaggi, di condizioni per la vittoria, mappe generate proceduralmente, quest dinamiche, oggetti da sbloccare, oggetti da collezione ed altro, ogni partita di Armello punta ad avere qualcosa di diverso da offrire e porta in vita mondi e dadi in modi nuovi e magici. Qui la nostra recensione su Armello per Pc.

Tags

Commenta questo articolo