ArticoliVideoMulti

La Mulana 1 & 2 in arrivo su PS4, Xbox One e Switch nel 2020

In seguito al successo su Pc, NIS America annuncia l'arrivo su console dei due titoli il prossimo anno

NIS America ha ufficialmente annunciato che La-Mulana 1 & 2 saranno disponibili per PS4, Xbox One e Switch nel 2020. Dopo il successo su Pc, vi sarà il ritorno di antiche rovine piene di trappole, enigmi e mostri mortali su console, i quali si frapporranno tra il giocatore e un potente tesoro. Armato di poco più di una frusta e del proprio ingegno, il giocatore sarà chiamato a sopravvivere alle prove e a svelare i segreti celati nelle rovine.

Qui il trailer di annuncio ufficiale su console. Buona visione.

I TITOLI

Ecco una panoramica, con tanto di immagini, sui due Mulana in arrivo su PS4, Xbox One e Switch.

La Mulana 1

Il destino attende il giocatore a La Mulana. Egli dovrà prendere il controllo dell’archeologo Lemeza Kosugi e navigare attraverso enigmi, trappole e guardiani mortali per rivendicare il tesoro segreto della vita. Il giocatore avrà bisogno di ingegno acuto, riflessi rapidi e, soprattutto, di tutto il proprio coraggio. Una sfida con lo scopo di scoprire i segreti di La Mulana, senza cadere nei tanti pericoli che si annidano dietro l’angolo.

La Mulana 2

Il famoso archeologo Lemeza Kosugi è scomparso e solo sua figlia Lumisa può trovarl. Il giocatore dovrà immergersi in Eg-Lana, una versione capovolta delle leggendarie rovine di La Mulana.Egli dovrà pensare e agire in fretta per superare trappole pericolose nella ricerca per scoprire segreti insondabili. A stabilire cosa si potrà trovare alla fine del proprio viaggio, sarà il giocatore a stabilirlo.

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • Due giochi da museo. Due platform acclamati dalla critica e diabolicamente contorti arrivano su piattaforme moderne, con la speranza di valere il proprio peso in oro.
  • Oltre l’archeologia. Con una frusta in una mano e un arsenale di pistole, shuriken e altre armi secondarie nell’altra, il giocatore sarà chiamato ad affrontare i conflitti mentre andrà a immergersi nelle nefaste rovine. Usando oggetti come l’Ankh per invocare e sfidare gli antichi Guardiani, egli dovrà avanzare imperterrito.
  • Gloria e fortuna. Il giocatore dovrà risolvere gli enigmi di Eg-Lana usando antiche reliquie come tavole e chiavi e persino strumenti moderni come il software Yagoo e il Glyph Reader. E quando tutto il resto fallisce, si potrà passare a spingere e rompere gli oggetti per tentare di svelare i misteri.
Tags

Commenta questo articolo