ArticoliEventiIn primo piano

Xbox FanFest 2019 ritorna il 6 settembre

A Milano l'appuntamento con i fan del mondo Xbox

Il 6 settembre a Milano tornerà l’appuntamento con i fan del mondo Xbox. Dopo l’edizione del 2018, Microsoft ha annunciato Xbox FanFest 2019, l’esclusivo evento che tra divertimento, gadgets e varie attività celebrerà il lancio dell’atteso Gears 5, annunciato già l’anno scorso (ne parliamo qui). La kermesse si terrà a partire dalle 19,30 presso Spazio Scalarini, in via Scalarini 8 a Milano.

L’evento sarà riservato ai soli maggiorenni: ai minori sarà precluso l’accesso anche se accompagnati. Per partecipare all’evento, fino a esaurimento posti,  ci si può registrare compilando il form online al seguente link.

L’EVENTO

Xbox FanFest 2019 di Milano sarà l’occasione per celebrare l’arrivo dell’attesissimo nuovo capitolo della saga di Gears of War, Gears 5, in attesa del lancio mondiale del 10 settembre. I giocatori avranno infatti la possibilità di tornare sul pianeta Sera provando Gears 5 Ultimate Edition e di immergersi nel mondo di Kait Diaz, Marcus Fenix, JD Fenix e Delmont Walke grazie ad attività, ospiti e gadget.

 Cèdric Mimouni, responsabile Xbox per l’area mediterranea, ha sottolineato:

Siamo orgogliosi di annunciare il nuovo appuntamento con la Milan FanFest, un momento chiave per rafforzare il legame con tutti gli appassionati e le nostre community. Sarà anche un’occasione unica per celebrare il lancio di Gear 5, il nuovo capitolo di una saga iconica del mondo Xbox, e per permettere a tutti i nostri ospiti di giocare Gears 5 Ultimate Edition al suo Day 1.

Tags

Commenta questo articolo