ArticoliVideoMulti

Debutta oggi Oninaki

Disponibile il nuovo rpg su PS4, Switch e Steam

Dopo l’annuncio dello scorso febbraio, Oninaki è stato ufficialmente rilasciato oggi da Square Enix su PS4, Switch e Steam con tanto di trailer di lancio. Si tratta dell’ultima fatica del team Toyko RPG Factory, già autore di I Am Setsuna e Lost Sphear (qui la nostra recensione).

Segnaliamo che è disponibile una demo per tutte e tre le versioni; per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Qui il trailer di lancio di Oninaki. Buona visione.

IL GIOCO

Creato sotto la supervisione del produttore creativo Takashi Tokita (Chrono Trigger, Parasite Eve), Oninaki narra la storia di Kagachi, un giovane Watcher che ha il compito di guidare le anime perdute verso il prossimo mondo. Dopo aver incontrato una ragazza misteriosa di nome Linne, il suo destino si intreccerà con il sangue e con la morte. Kagachi potrà usare i poteri dei Daemon contro i suoi nemici, sfruttando le loro abilità e tecniche uniche durante i combattimenti.

Con alberi delle abilità dei Daemon personalizzabili, meccaniche di gioco da rpg d’azione veloci ed emozionanti e una misteriosa storia ambientata in un mondo unico, il gioco inviterà i giocatori a partire all’avventura in un fantastico luogo in cui la morte è solo l’inizio.

Il gioco è ora disponibile su Switch, PS4 e Steam. Per le versioni console di Oninaki è inoltre prevista un’edizione fisica in quantità limitata, disponibile in esclusiva sullo Square Enix Store. Questa edizione include una fantastica cover reversibile con una bellissima immagine dei protagonisti del gioco.

 

 

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • GDR d’azione. Gameplay veloce e dinamico con battaglie in tempo reale. Il giocatore affronterà i nemici sfruttando il Daemon Battle System con un assortimento di fantastiche armi.
  • Personalizzazione. Il giocatore potrà legare il proprio eroe Kagachi a diversi Daemon per migliorarne le abilità in battaglia.
  • Daemon Battle System. Il giocatore dovrà pianificare la propria strategia di battaglia scegliendo un Daemon adatto alle caratteristiche del nemico. Kagachi aumenterà il proprio potere offensivo possedendo il potere dei Daemon.
  • Grafica raffinata. Una vivace grafica accuratamente disegnata per trasmettere il vivido contrasto tra il Living World e il Beyond.
  • Eventi. L’avvincente storia di ONINAKI prende vita tramite intermezzi, eventi e conversazioni carichi di emozioni.
Tags

1 commento su “Debutta oggi Oninaki”

Commenta questo articolo