ArticoliVideoMulti

Planet Zoo, una data per la beta nell’ultimo trailer

Accesso anticipato alla beta per chi prenota la deluxe edition

Planet Zoo, nuovo ed imminente progetto di Frontier Developments (Elite Dangerous e Jurassic World Evolution) aprirà i cancelli dell’accesso anticipato grazie ad  una beta esclusiva a chi prenota la deluxe edition.

La deluxe edition di Planet Zoo, oltre a garantire l’accesso anticipato per provare in anteprima il gioco, offre:

  • Tre animali esclusivi: Drago di Komodo, Ippopotamo pigmeo e Gazzella di Thomson.
  • Sfondi per il desktop ad alta definizione.
  • Colonna sonora originale.

La beta inizia il 24 settembre prossimo e si conclude l’8 ottobre 2019, comprenderà il primo scenario della modalità “Carriera” di Planet Zoo, inoltre sarà disponibile un bioma dalla modalità Franchising.

La già citata carriera sarà condita da elementi narrativi che rendono l’esperienza più cinematografica. Al giocatore viene presentato un cast di personaggi che lo accompagnano intorno al pianeta, per gestire gli zoo più importanti del globo.

Nella modalità Franchising, il titolo si trasforma in un sand-box altamente simulativo, dove il giocatore gestisce, costruisce, ricerca e sviluppa il proprio zoo, rendendolo un marchio di fabbrica per tutta la community di giocatori. Fin dalla beta, inoltre, nella modalità Franchising si può commerciare e scambiare animali con altri giocatori per incrementare la diversità biologica del proprio parco. Dal giorno della pubblicazione, infine, nella modalità Franchising si attiveranno sfide giornaliere, settimanali e obbiettivi comunitari che riuniscono tutti i giocatori di Planet Zoo per ottenere un risultato comune e condiviso.

Chiunque ne avesse la possibilità, potrebbe provare Planet Zoo alla Gamescom che in questi giorni sta animando Colonia in Germania. È possibile provare la modalità carriera e la modalità sandbox alla Hall 7 della fiera Koelnmesse.

Il Day-One fissato per Planet Zoo è il prossimo 5 novembre, il gioco può essere prenotato già da adesso via Steam. Ecco il trailer per i pre-order. Buona visione.

Tags

1 commento su “Planet Zoo, una data per la beta nell’ultimo trailer”

Commenta questo articolo