ArticoliGalleryIn primo pianoVideo

Metro Exodus, disponibile The Two Colonels

Il primo dlc è pronto ed è gratuito per chi ha l’expansion pass

The Two Colonels, ossia il primo dlc per Metro Exodus, è disponibile. Lo annunciano Deep Silver e 4A Games, publisher e sviluppatore dell’apprezzato fps post-apocalittico per Pc, PS4 ed Xbox One.
Gli appassionati sono chiamati a seguire il viaggio e le esperienze del colonnello Khlebnikov durante gli ultimi giorni di vita a Novosibirsk, che il colonnello Miller ripercorre un anno dopo.

Piccolo avvertimento: se non avete ancora completato la campagna di Metro Exodus, sappiate che quanto segue contiene anticipazioni… o spoiler. Detto questo vi lasciamo al trailer di lancio. A seguire la descrizione che include le anticipazioni. Potete fermarvi qui.

DETTAGLI METRO EXODUS: TWO COLONELS

Appena sotto la superficie, sotto la città morta di Novosibirsk, Khlebnikov torna a casa da suo figlio, Kirill, per la notte di San Silvestro.

Ma la gente di questa città non se la passa affatto bene: la melma sta consumando ulteriormente i tunnel, gli attacchi dei mutanti sembrano essere aumentati e la preziosa “sostanza verde” che protegge le persone dall’avvelenamento da radiazioni sta per terminare. Al fine di garantire la sopravvivenza di una qualsiasi delle persone, i responsabili potrebbero prendere misure drastiche…

The Two Colonels contiene il classico gameplay di Metro, e permette di esplorare gli ambienti claustrofobici di Novosibirsk, con tutta la tensione che i giocatori si aspettano dalla serie Metro.

Questa storia presenta anche un’arma nuova di zecca per combattere la melma e i vermi dei tunnel, il micidiale lanciafiamme. Come il Tikhar, deve essere ricaricato per mantenere la sua potenza, ma può davvero illuminare una stanza

The Two Colonels è ora disponibile per l’acquisto su Xbox One, PlayStation 4 e Pc. È incluso nel Metro Exodus Expansion Pass che include anche il secondo dlc, “Sam’s Story” che uscirà all’inizio del 2020.

Tags

Commenta questo articolo