Empire of Sin, nuovo video con gameplay

Dalla Gamescom 2019 dettagli sul gioco di Romero Games e Paradox che ci porta nel mondo del crimine organizzato degli anni ‘20

-

In occasione della Gamescom 2019, Paradox Interactive e Romero Games hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Empire of Sin, il loro nuovo gioco strategico ambientato nella Chicago degli anni ’20.

Diamo un’occhiata alle nuove funzionalità del gioco, tra cui la gestione dell’impero dell’organizzazione criminale, il combattimento tattico a turni ed altro ancora.

In Empire of Sin, i giocatori costruiscono il proprio spietato impero criminale nei panni di uno dei 14 boss che si sfidano a gestire il malvagio mondo sotterraneo del crimine organizzato. Con condizioni di partenza generate casualmente, i giocatori dovranno adattarsi per sopravvivere e fare tutto il necessario per sopravvivere, per sconfiggere e superare in astuzia gli avversari. Il gioco sarà disponibile per Pc, Mac, Switch, Xbox e PlayStation 4 nella Primavera del 2020.

Guardiamo il nuovo trailer di gameplay di Empire of Sin che avevamo già visto nel corso dell’evento Inside Xbox di ieri nel corso della Gamescom 2019. Buona visione.

Il gioco di strategia creato da Romero Games e Paradox Interactive, spinge al centro dello spietato mondo sotterraneo criminale dell’era proibizionista della Chicago degli anni ’20. Il compito è di raggirare, intimidire e raggiungere il vostro posto in cima alla piramide e fare tutto il necessario per rimanerci. Questo titolo fa rivivere ai giocatori lo sfarzo e il glamour dei ruggenti anni ’20, mentre lavorano dietro le quinte nel ventre aspro del crimine organizzato.

CARATTERISTICHE