Articoli

eFootball PES 2020 avrà la serie A in esclusiva

Licenza ufficiale di peso per il titolo calcistico di Konami

La voce si rincorreva ma adesso è arrivata l’ufficialità da parte di Konami: eFootball PES 2020 avrà la licenza esclusiva della Serie A. Il nuovo gioco calcistico in arrivo il 10 settembre includerà quindi la massima serie italiana (con tanto di badge sulle divise dei calciatori ed il Trofeo Coppa Campioni d’Italia).

Questo importante annuncio, unito alle acquisizioni delle licenze ufficiali di Inter, Milan e Juventus, testimoniano l’impegno di Konami nella realizzazione della più realistica esperienza di calcio possibile in un videogioco.

La recente partnership tra la software house giapponese e Juventus, annunciata a luglio, permetterà ai creatori di eFootball PES 2020 di utilizzare in esclusiva il nome, il logo e le divise da gioco ufficiali della Juventus in un videogioco. Konami ha avuto inoltre la possibilità di scansionare digitalmente in 3d i giocatori bianconeri per ricreare le loro fattezze nel modo più accurato possibile all’interno di eFootball PES 2020.

Ricordiamo che Miralem Pjanić è stato ingaggiato come Ambasciatore Ufficiale di eFootball PES. L’immagine del centrocampista bosniaco sarà presente sulla copertina di eFootball PES 2020 e il giocatore sarà presente a una serie di attività marketing con la Juventus e con Konami nel corso di questa stagione,

eFootball PES 2020 sarà disponibile per Pc (via Steam), PS4 ed Xbox One.

Tags

Commenta questo articolo