ArticoliVideoMulti

SolSeraph debutta su Pc e console

Siate i protagonisti tessendo la trama del fato decidendo il vostro destino come guardiano dell’umanità. Trailer di lancio

SolSeraph è stato puntuale. Il titolo di SEGA è disponibile su Steam per Pc ed anche su PS4, Xbox One e Switch al prezzo di 14,99 euro. Per colpa del costante tormento causato dalle spietate divinità giovani, l’umanità rischia il completo annientamento mentre il caos imperversa sulla terra.

Nei panni nella sua unica e ultima speranza di salvezza, spetta ai giocatori nei panni di Helios, Cavaliere dell’Alba, condurre la civiltà sull’orlo della distruzione verso un nuovo periodo di pace e serenità. Gli appassionati non saranno da soli in questa impresa perché il popolo non vede l’ora di schierarsi al vostro fianco per difendersi. Scoprite ulteriori dettagli nel trailer di lancio.

CARATTERISTICHE DI SOLSERAPH

Ecco le peculiarità di questo action strategico sviluppato da ACE Team per SEGA.

  • Riportate alla prosperità il genere umano – In un mix di azione a scorrimento laterale ed elementi dei classici giochi strategici con visuale dell’alto, gli appassionati guidano dall’alto ogni tribù svolazzando tra le nuvole, aiutandole ad espandere il territorio e a dissipare la nebbia oscura che avvolge le proprie terre. Una volta scoperte le tane delle creature malvagie, assumete direttamente il ruolo di Helios per combattere i mostri.
  • Volate verso il nemico – Armato di spada, scudo e un arco magico, Helios dovrà affrontare diversi nemici, tra cui goblin, uomini bestia, cavalieri in groppa a pipistrelli e tante altre minacce prima di poter sfidare le Giovani Divinità che controllano queste creature. Una volta sconfitti anche questi empi e pericolosi nemici Helios guadagnerà nuovi poteri magici, come la possibilità di utilizzare erbe magiche e schegge di ghiaccio.
  • Proteggete la patria – Aiutate ogni tribù a decidere come modellare il proprio villaggio disponendo di un’ampia rosa di unità ed edifici differenti, tra cui case e fattorie per supportare la crescita della popolazione, caserme e torri per addestrare guerrieri capaci di difendersi dall’attacco dei mostri.
  • Una squadra d’eccezione – Yozu Koshiro, autore di diverse colonne sonore di videogiochi classici, ha composto il tema principale di SolSeraph. L’apprezzatissimo scrittore Jonas Kyrazes (The Talos Principle, The Sea Will Claim Everything), invece, ha messo a disposizione il suo talento per creare una narrazione entusiasmante.
Tags

Commenta questo articolo