ArticoliIn primo pianoMulti

SolSeraph si avvicina su Pc e console

Il 10 luglio è dietro l’angolo ed il nuovo action game fantasy si presenta

SolSeraph, l’ultimo titolo sviluppato da ACE Team (Rock of Ages), è in arrivo su Pc (Steam), PS4, Xbox One e Switch  il 10 luglio. Il prezzo sarà di 14,99 euro.

Il gioco mette agli appassionati le ali di una divinità onnipotente il cui compito è ricostruire la civiltà proteggendo la popolazione dalla costante minaccia di demoni e mitiche creature mostruose.

IN PRINCIPIO C’ERA SOLO IL CAOS…

… Finché un giorno, quando Padre Cielo e Madre Terra sconfissero il Caos e generarono il mondo. Crearono le stelle, il sole, le acque e la terra. Poi diedero vita alle piante e agli animali, prima di dedicarsi alla loro più pregiata creazione: il genere umano. Una volta terminata l’opera, Padre Cielo e Madre Terra abbandonarono questo mondo, così che potesse crescere da solo in piena libertà.

Tuttavia le Giovani Divinità si rivelarono crudeli e arroganti, e cominciarono a tormentare gli esseri umani con incendi, tempeste e alluvioni, finché tutte le tribù non furono disperse sul territorio, costrette a una disperata battaglia per la sopravvivenza. Per fortuna, però, Helios, Cavaliere dell’Alba, figlio di una divinità e di un essere umano, è giunto in soccorso dell’umanità.

CARATTERISTICHE DI SOLSERAPH

  • Riportate alla prosperità il genere umano – In un mix di azione a scorrimento laterale ed elementi dei classici giochi strategici con visuale dell’alto, gli appassionati guidano dall’alto ogni tribù svolazzando tra le nuvole, aiutandole ad espandere il territorio e a dissipare la nebbia oscura che avvolge le proprie terre. Una volta scoperte le tane delle creature malvagie, assumete direttamente il ruolo di Helios per combattere i mostri.
  • Volate verso il nemico – Armato di spada, scudo e un arco magico, Helios dovrà affrontare diversi nemici, tra cui goblin, uomini bestia, cavalieri in groppa a pipistrelli e tante altre minacce prima di poter sfidare le Giovani Divinità che controllano queste creature. Una volta sconfitti anche questi empi e pericolosi nemici Helios guadagnerà nuovi poteri magici, come la possibilità di utilizzare erbe magiche e schegge di ghiaccio.
  • Proteggete la patria – Aiutate ogni tribù a decidere come modellare il proprio villaggio disponendo di un’ampia rosa di unità ed edifici differenti, tra cui case e fattorie per supportare la crescita della popolazione, caserme e torri per addestrare guerrieri capaci di difendersi dall’attacco dei mostri.
  • Una squadra d’eccezione – Yozu Koshiro, autore di diverse colonne sonore di videogiochi classici, ha composto il tema principale di SolSeraph. L’apprezzatissimo scrittore Jonas Kyrazes (The Talos Principle, The Sea Will Claim Everything), invece, ha messo a disposizione il suo talento per creare una narrazione entusiasmante.
Tags

1 commento su “SolSeraph si avvicina su Pc e console”

Commenta questo articolo