Articoli

Pokémon, annunciata l’espansione Destino Sfuggente

La prima triade di Alleati arriverà il 23 agosto per il gioco di carte da collezione

I fan del gioco di carte da collezione Pokémon potranno mettere le mani su tantissime carte esclusive della nuova espansione Destino Sfuggente, tra cui la prima triade di Alleati composta da Moltres, Zapdos e Articuno-GX, e una vagonata di Pokémon in versione cromatica, come Mewtwo-GX e Charizard-GX. I primi prodotti dell’espansione saranno disponibili a partire dal 23 agosto.

Di seguito alcuni dettagli sui prodotti.

  • Collezione con spilla dell’espansione Destino Sfuggente: questa raccolta, disponibile dal 23 agosto, include una carta promozionale olografica del Pokémon leggendario Mewtwo o del misterioso Mew, oltre a una spilla da collezione raffigurante uno di questi due protagonisti e tre buste dell’espansione.
  • Scatola da collezione: dal 6 settembre i giocatori potranno scegliere fra tre scatole da collezione con protagonisti Charizard-GX, Gyarados-GX o Raichu-GX. Ognuna include una carta olografica di un Pokémon-GX con uno di questi tre protagonisti e quattro buste dell’espansione.
  • Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione: disponibile dal 20 settembre, contiene una carta promozionale olografica a figura intera di Moltres, Zapdos e Articuno-GX e 10 buste dell’espansione Destino Sfuggente. Inoltre, include accessori del GCC come bustine protettive, dadi, una guida giocatore e molto altro.

In più, il prossimo autunno, altri prodotti come la collezione Poké Ball e la collezione Poteri Supremi dell’espansione sbarcheranno nelle edicole e nei negozi.

L’espansione Destino Sfuggente sarà disponibile anche nel CardDex del GCC una app che ti permette di sfogliare tutte le carte pubblicate a partire dalla serie Sole e Luna.

I NUMERI DELL’ESPANSIONE

  • Più di 150 carte
  • Una nuovissima triade di Pokémon-GX ALLEATI
  • Otto nuovi Pokémon-GX
  • 15 carte Allenatore
  • Più di 75 Pokémon cromatici
Tags

1 commento su “Pokémon, annunciata l’espansione Destino Sfuggente”

Commenta questo articolo