ArticoliIn primo pianoVideo

Cyberpunk 2077, annunciato il concorso cosplay

CD Projekt RED invita gli appassionati al contest ufficiale. Trailer e dettagli

I cosplayer drizzeranno sicuramente le orecchie alla notizia. CD Projekt RED ha annunciato il concorso ufficiale di cosplay per Cyberpunk 2077. La software house polacca invita gli appassionati a realizzare il miglior lavoro per raffigurare al meglio uno dei personaggi presenti nell’attesissimo action RPG che debutterà, come annunciato al recente E3 2019, il 16 aprile dell’anno prossimo.

Vediamo il trailer d’annuncio del contest. Buona visione.

IL CALENDARIO DELLE LOCATION DEL CONTEST

CD Projekt diffonderà trailer, video, immagini e guide ufficiali dei personaggi. Chiunque sia interessato a partecipare può iscriversi online tramite il sito ufficiale del concorso cosplay, o partecipare alle qualificazioni agli eventi. Seguono le date delle location ove sarà possibile partecipare al concorso:

  • Gamescom (Colonia, Germania), dal 21 al 24 agosto.
  • PAX West (Seattle, USA), dal 30 agosto al 2 settembre.
  • Tokyo Game Show (Tokyo, Giappone), dal 12 al 15 settembre.
  • Igromir (Mosca, Russia), dal 3 al 6 ottobre.
  • Paris Games Week (Parigi, Francia), dal 30 ottobre al 3 novembre.

10 contendenti — 5 finalisti delle qualificazioni online e 5 vincitori dagli eventi concorreranno per una parte del montepremi di 40.000 dollari el’opportunità di finire in copertina di un magazine di rilievo della stampa specializzata, e non solo. La data esatta e la location dell’evento verranno rivelate successivamente.

Per maggiori dettagli riguardanti il concorso, tra cui le regole, visitate il sito ufficiale. Per maggiori informazioni su Cyberpunk 2077, visitate cyberpunk.net.

Chissà, in ultima analisi, se i personaggi del venturo titolo della factory polacca, avranno lo stesso successo di Geralt di Rivia e company, già protagonisti di The Witcher 3: Wild Hunt, che abbiamo visto oggetto di cosplay interessanti.  Vedremo.

Tags

Commenta questo articolo