ArticoliGalleryIn primo pianoMulti

Cyberpunk 2077 si mostra in nuove immagini

Cyberpunk 2077 è stato assoluto protagonista all’E3 2019 che si è chiuso venerdì scorso. Oltre all’annuncio sulla data di lancio, alla presentazione con Keanu Reeves – che sarà presente sul gioco – alla conferma ulteriore che il gioco sarà doppiato in italiano, proponiamo altre immagini inedite dell’RPG targato CD Projekt RED.

Il gameplay sarà mostrato al pubblico al Pax West di Seattle che si terrà dal 30 agosto al 2 settembre prossimi. Un po’ prima si terrà la Gamescom, dal 21 al 24 agosto a Colonia. Ad ogni modo, verso fine estate – salvo leak clamorosi – conosceremo il gameplay di questo atteso colossal in via di sviluppo dagli autori di The Witcher.

Nel frattempo, vi lasciamo alle nuove immagini ricordando, inoltre, che la versione Pc includerà il supporto al Raytracing in tempo reale. Questo grazie ad una collaborazione tra la software house polacca ed NVidia.

Le immagini mostrano un alito di panoramica su quello che dal 16 aprile 2020, data di lancio del titolo, potremo avere tra le mani. Ambientazioni futuristiche, personaggi anche stravaganti e tanta tecnologia.

Ecco la gallery.

Cyberpunk 2077 è una storia d’azione e avventura ambientata in Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dal glamour e dalla modificazione del corpo. Si gioca nei panni di V, un fuorilegge mercenario che insegue un impianto unico nel suo genere che è la chiave dell’immortalità. È possibile personalizzare il proprio cyberware, il set di abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare una vasta città dove le scelte che fai danno forma alla storia e al mondo che ti circonda.

 

Tags

Commenta questo articolo