ArticoliIn primo pianoMulti

Bigen presenta TT Isle of Man 2

La corsa motociclistica più impegnativa del mondo torna nel 2020 su Pc e console

Il Tourist Trophy si rinnova. Bigben e Bigben hanno annunciato TT Isle of Man 2, sequel del gioco dedicato all’iconica corsa motociclistica che si svolge sull’Isola di Man.

Alcune immagini sono state rilasciate in seguito all’annuncio. Il gioco sarà disponibile nel 2020 per console e PC.

Questa simulazione di corse motociclistiche è sviluppata da KT Racing, studio di sviluppo specializzato in racing games e conosciuto per aver dato vita al primo TT Isle of Man e ad altri titoli basati sul franchise di WRC. Il nuovo titolo vede la corsa sul monte Snaefell ricreata ancor più accuratamente che in passato e offre un’esperienza di guida largamente migliorata così che tutte le emozioni della gara possano essere vissute dagli utenti. Ulteriori dettagli e novità verranno condivisi presto.

Nata nel 1907, la Isle of Man TT è una delle corse motociclistiche più famose del mondo. Sicuramente è la più difficile e ardua tra le corse su due ruote. La gara si svolge attraverso le ventose e anguste strade dell’Isola di Man. I centauri raggiungono velocità di oltre 300 km/h in un sali-scendi emozionante su un circuito di circa 60 km, con oltre 250 pieghe da memorizzare: una vera e propria sfida mozzafiato. Una prova di maturità per tutti i motociclisti. Un esame che si rinnoverà nel 2020 con TT Isle of Man 2.

Tags

1 commento su “Bigen presenta TT Isle of Man 2”

Commenta questo articolo