ArticoliHardwareMulti

Turtle Beach svela le novità per l’E3 2019

La compagnia annuncia alcune anticipazioni sulla nuova ROCCAT Kain Series, linea di mouse da gaming oltre alle nuove cuffie da Recon Spark

Turtle Beach, ha svelato oggi i nuovi prodotti che verranno mostrati per la prima volta all’Electronic Entertainment Expo (E3) 2019 la prossima settimana.

Per i giocatori Pc, la compagnia tedesca di Turtle Beach, ROCCAT, debutta con la serie Kain di mouse che introduce un design completamente rinnovato. Questo grazie all’innovativo meccanismo di click disponibile in tre differenti modelli in arrivo entro la fine del 2019. In più, Turtle Beach mostrerà il suo ultimo modello di cuffie da gaming, le Recon Spark, cuffie entry-level cablate con un look bianco-lavanda perfette per giocare su ogni piattaforma.

Juergen Stark, CEO di Turtle Beach, ha spiegato:

La dedizione per il design e l’innovazione del team di ROCCAT è evidente nella nuova linea di mouse Kain, che dispone di tecnologie innovative per arrivare ad essere il più veloce e responsivo mouse da gaming disponibile sul mercato. Siamo anche naturalmente emozionati di poter mostrare le Recon Spark, primo dei nostri prodotti a subire uno specifico trattamento per una colorazione più scintillante. I giocatori hanno dimostrato una grande voglia di scelta per quanto riguarda i colori dei loro accessori, stiamo quindi pensando di procedere con queste tipologie di trattamenti anche su altri dei nostri prodotti.

René Korte, general manager Pc products di Turle Beach, ha aggiunto:

l’E3 2019 è la vetrina ideale per svelare il nostro nuovo mouse Kain, la perfetta sintesi di 12 anni di sviluppo al top nell’ambiente Pc e del desiderio dei nostri fan di avere prodotti di fascia alta. Ogni singolo dettaglio di questo nuovo mouse è stato studiato nei minimi particolari, dal peso alla grandezza, fino alla forma, alla costruzione e al rivestimento. Inoltre, l’innovativo meccanismo di click è progettato per rendere le azioni dei giocatori più sicure, soddisfacenti, e naturalmente, veloci.

KAIN SERIES – MOUSE DA GAMING

I mouse della serie Kain introducono il Titan Click, un nuovo meccanismo pensato per garantire controlli più accurati e responsivi. È un concentrato di hardware design supportato da un software dedicato. Qualità unite tra loro per creare un migliore, più veloce e più responsivo feeling ad ogni “click”.

Click più preciso che arriva direttamente da un’esclusiva variante degli switch e del software Omron. Questo permette un segnale del click con una velocità oltre 16 millisecondi più rapida di ogni altro mouse. Un risultato che dà al Kain un vantaggio sostanziale permettendo ai giocatori di essere sempre un click avanti nella competizione.

I giocatori Pc avranno tre modelli del Kain tra cui scegliere – sia wired che wireless – ognuno dei quali offrirà la stessa precisione superiore sia per la velocità di esecuzione che per il controllo.

Disponibile in “Ash Black” ed “Artic White”, i mouse della famiglia Kain arrivano in 3 differenti versioni: al prezzo di 49,99 euro con il Kain 100 AIMO, mentre il Kain 120 AIMO, dotato di sensore superiore, a 69,99 euro. Sia il Kain 100 AIMO che il Kain 120 AIMO saranno disponibili a partire da settembre. Mentre durante l’autunno sarà disponibile anche il Kain 200 AIMO, che permetterà agli utenti Pc di provare la versione wireless dell’ultima tecnologia ROCCAT, al prezzo di 99,99 euro.

Martedì prossimo, 11 giugno, i fan potranno godersi la definitiva esperienza del mouse Kain sul sito ufficiale, dato che saranno svelati ulteriori dettagli e farà partire i pre-order per la sua ultima linea di rivoluzionari mouse.

RECON SPARK – CUFFIE DA GAMING MULTIPIATTAFORMA

Il debutto di un nuovo stile, un bianco acceso con tonalità di lavanda per andare incontro ai giocatori che chiedono un look distintivo. Bibdunebim le Recon Spark assicurano performance di alto livello.

Grazie agli speaker da 40mm di alta qualità il suono e la chat saranno perfetti. La voce, inoltre, sarà trasmessa forte e chiara grazie al microfono ad alta sensibilità che attiva il muto se sollevato.

Il design leggero delle Recon Spark assicura il massimo del comfort, grazie alla fascia rinforzata in metallo, e ai cuscinetti per le orecchie in memory foam rivestiti in pelle con tecnologia glass-friendly. Caratteristiche, quest’ultime, che garantiscono durabilità e comfort.

Inoltre, la connessione standard da 3,5mm garantisce la compatibilità con qualsiasi piattaforma ed un utilizzo ideale su Xbox One, PS4 Pro & PS4, Switch, Pc da gaming – grazie al comodo splitter incluso – oltre che su dispositivi mobile dotati di jack da 3,5mm.

Le Recon Spark saranno disponibili a partire dalla seconda metà di luglio in quantità limitata ad un prezzo raccomandato di 49,99 euro, e sono disponibili per il pre-order già da oggi sul sito ufficiale di Turtle Beach e presso i rivenditori partner.

Tags

Commenta questo articolo