ArticoliGalleryHardwareMulti

Turtle Beach presenta la line-up di Natale

La panoramica di prodotti vede in prima linea le nuove cuffie PC Atlas e molti altri device. Ecco i dettagli

Turtle Beach punta ad essere al top del mercato anche in vista della stagione natalizia. L’azienda rende noto la sua line-up di prodotti. Con la maggioranza dei prodotti previsti per il 2018 ormai disponibili sia presso i negozi che gli store online, Turtle Beach dispone di una grande varietà di cuffie progettate per Pc, PS4, Xbox One, Switch e dispositivi mobili dando ampia scelta agli appassionati per scegliere il modello ideale che si adatti al loro stile di gioco e naturalmente al loro budget.

La line-up 2018 di Turtle Beach vede senza dubbio la linea Atlas come capostipite, cuffie gaming per Pc che testimoniano lo sforzo della casa californiana verso gli utenti PC. Progettate in collaborazione con i principali team di esport a livello mondiale, inclusi gli Atralis, OpTic Gaming e Houston Outlaws, la linea Atlas è composta da tre differenti modelli, che comprendo le Elite Atlas che garantiscono performance al top, le potentissime Atlas Three, e le Atlas One, cuffie versatili e ben bilanciate. Ogni cuffia Atlas offre ai giocatori PC un innovativo set di caratteristiche, funzionalità oltre ad un prezzo competitivo.

Inoltre, dato il grande afflusso di nuovi giocatori derivanti in parte dalla popolarità dei nuovi Battle Royale come Fortnite, PUBG e Call of Duty: Black Ops 4 con la modalità Blackout – Turtle Beach ha deciso di ampliare la line-up di prodotti sotto i 100 € con le Stealth 300 e le Recon 200, cuffie da gaming amplificate. Infine, settembre ha visto il lancio delle acclamate Elite Pro 2 + SuperAmp, sistema audio professionistico definitivo per il mondo competitivo.

ECCO TUTTI I DETTAGLI SULLA LINE-UP 2018 DI PRODOTTI TURTLE BEACH:

Elite Atlas

Portate con voi le performance e il comfort del mondo esport in ogni match con le Elite Atlas, Cuffie da gaming Pc ad alte prestazioni. Sono pensate per il Pc, ma funzionano benissimo anche su Xbox One & PS4, Nintendo Switch, e dispositivi mobili, ad un prezzo consigliato di 99,99 euro.

Atlas Three

Le Cuffie da Gaming Amplificate per PC Atlas Three assicurano un potente audio amplificato grazie a Windows Sonic per cuffie e al suono surround per un immersion totale. Le Atlas Three sono pensate per il PC, ma funzionano benissimo anche su Xbox One & PS4, Nintendo Switch, e dispositivi mobili, ad un prezzo consigliato di 79.99 euro.

Atlas One

Godetevi un sound e un comfort senza paragoni ad un grande prezzo con le Cuffie da gaming per Pc Atlas One. Le Atlas One funzionano benissimo anche su Xbox One & PS4, Switch e dispositivi mobili, ad un prezzo consigliato di 49.99 euro.

Elite Pro 2 + SuperAmp

Le Elite Pro 2 + SuperAmp, Sistema Audio da Gaming Professionale per Xbox One e PS4 prendono l’eredità delle originali Elite Pro del 2016 innalzando ancora il livello per un audio professionale richiesto dai professionisti e dagli hardcore gamer di oggi. Il bundle Elite Pro 2 + SuperAmp è progettato per Xbox One e PS4, ma funziona alla grande anche su PC con Windows 10 o con versioni precedenti, ed è disponibile ad un prezzo consigliato di 249,99 euro.

Stealth 300

Incorporando alcune delle caratteristiche principali delle cuffie più vendute in Nord America quest’anno – le Stealth 600le Stealth 300, Cuffie da Gaming Amplificate, offrono ai giocatori tante funzionalità per innalzare il proprio livello di gioco. Le Stealth 300 sono pensate per Xbox One & PS4, ma funzionano bene anche con Switch, Pc, e dispositivi mobili, ad un prezzo consigliato di 79.99 euro.

Recon 200

Le cuffie da gaming ufficiali di DrDisRespect himself, le Recon 200,  Cuffie da Gaming Amplificate assicurano un audio di gioco con bassi potenziati e una chat di gioco cristallina. Sono pensate per Xbox One & PS4, ma vanno bene anche su Switch, Pc e dispositivi mobili, ad un prezzo consigliato di 79.99 euro.

Tags

Commenta questo articolo