ArticoliGalleryIn primo pianoVideoPC

Railroad Corporation sul binario dell’accesso anticipato

Il gioco è disponibile da oggi su Steam in early access e permetterà di costruire il più grande impero ferroviario del 19° secolo

Lo strategico-gestionale Railroad Corporation fa il suo debutto oggi, come da annuncio, su Steam ed entra in accesso anticipato. Lo annunciano l’editore Iceberg Interactive e lo sviluppatore indie Corbie Games (già autore di Bounty Train). Il prezzo è di 29,99 euro.

Scopriamo le caratteristiche principali di Railroad Corporation nel nuovo video qui sotto.

Riviviamo lo spirito pionieristico dell’”epoca d’oro del vapore” costruendo il vostro impero ferroviario nel Nord America del 19° secolo. Si gareggerà contro il tempo e la competizione per riunire gli insediamenti, produrre e scambiare beni e sviluppare nuove tecnologie.

Gli appassionati inizieranno la propria carriera per trovare fortuna nel Nuovo Mondo. Lavoreranno per soddisfare i contratti e completeranno le missioni basate su reti ferroviarie storiche negli Stati Uniti. Poseranno, inoltre, tracce, scaveranno gallerie e innalzeranno ponti per collegare insediamenti grandi e piccoli, vecchi e nuovi.

Strategia e pianificazione anticipata saranno essenziali per fare le migliori offerte, quindi si dovrà essere al primo posto in ogni aspetto della vostra organizzazione. Controllate e combinate le risorse, stabilite nuove industrie e fate pressioni sui politici per cambiare la legge del Paese.

Yurij Ishchuk, CEO di Corbie Games, dice:

Questo è il nostro secondo titolo tematico sui treni dopo Bounty Train. Con Railroad Corporation, volevamo spostare l’attenzione sull’economia e sul business includendo la comunità dei fan del treno nel processo di sviluppo di gioco attraverso l’early access di Steam che ci consentirà di creare un gioco che aggiunge davvero qualcosa di unico al genere. Onestamente non possiamo aspettare.

Erik Schreuder, CEO di Iceberg Interactive su Railroad Corporation, spiega:

Avere un gioco come Railroad Corporation nel nostro portfolio è eccitante perché è un titolo con molte funzionalità combinate in un unico prodotto. Per esempio, lo splendido scenario dell’America del 19° secolo, combinato con le ampie possibilità strategiche di come gestire al meglio una società, così come il vasto mondo che è il treno, rende Railroad Corporation un gioco davvero impressionante.

Tags

Commenta questo articolo