ArticoliVideoPC

Railroad Corporation entra in early access dal 27 maggio

Il trailer d'annuncio ci offre una interessante panoramica del gioco

Corbie Games ed Iceberg Interactive annunciano che Railroad Corporation, il loro strategico-gestionale sui treni, entrerà in early access su Steam dal prossimo 27 maggio.

Il titolo ci porta nel Nord America del 19° secolo e ci farà gestire l’impero su strada ferrata. La carriera inizia come il dipendente ambizioso di una compagnia ferroviaria nell’epoca d’oro del vapore. Bisognerà gestire il business obbedendo alle indicazioni dei capi.

Si costruiranno ferrovie, tunnel e ponti verso paesi e città vecchie e nuove, e si potrà anche decidere come utilizzare la ferrovia tutto proprio vantaggio dell’azienda. Niente deve fermare la ferrovia. Se si dovesse eccellere, si avrà la possibilità di creare la propria compagnia ferroviaria, far crescere l’economia locale e guadagnare fortuna nel Nuovo Mondo.
Per essere i migliori, lo si deve essere in ogni aspetto del vostro impero ferroviario. Si dovranno prendere nuove decisioni di investimento, fare pressione sui politici, gestire le risorse globali del vostro impero economico e guardare costantemente al di là della concorrenza.

Yurij Ishchuk, CEO di Corbie Games, ha detto:

Permettere ai giocatori di giocare in Early Access assicura che possiamo concentrarci sul miglioramento del gioco prima del rilascio completo entro la fine dell’anno. Poiché il gioco è unico in quanto incorpora sia la strategia sia l’economia nonché una modalità multiplayer, vogliamo essere sicuri ed ascolteremo i feedback della community al fine di sviluppare il miglior gioco in vista della versione finale.

IL VIDEOGAMEPLAY

Publisher e sviluppatori hanno diffuso il primo trailer con alcune peculiarità del gameplay di Railroad Corporation.

  • Un’ampia selezione di treni: si può scegliere tra una varietà di locomotive diverse e storicamente accurate, in base alla loro massima massa di trazione, alla velocità e al chilometraggio, insieme ai rispettivi costi di manutenzione.
  • Impatto geografico: scopriamo come il tipo di terreno, l’elevazione e le caratteristiche geografiche come i fiumi possono influire sulla costruzione della tua ferrovia.
  • Missioni realistiche: esplorate le vaste e storiche missioni del 19° secolo.
  • Diverse aziende: iniziate a lavorare per un’azienda nel vostro viaggio verso la gestione della vostra azienda.
  • Concorrenza agguerrita: scoprite come il mercato azionario influenza il valore delle vostre e delle aziende della vostra concorrenza.
  • Modalità multigiocatore: sfidate altri giocatori nella ricerca della costruzione della compagnia ferroviaria di maggior successo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI RAILROAD CORPORATION

  • Costruite e gestite la vostra compagnia ferroviaria del XIX secolo utilizzando binari, gallerie, ponti e materiale rotabile.
  • Locomotive e materiale rotabile accurate dal punto di vista storico: ricercate e aggiornate le scorte man mano che si ottiene più successo.
  • Usate esplosivi, scavate e costruite gallerie attraverso un bellissimo paesaggio, da città a città.
  • Esercitate la vostra influenza su città e paesi, acquistate proprietà immobiliari e gestite un vasto impero commerciale.
  • Giocate da soli, contro un avversario o contro molti concorrenti feroci.
  • Coinvolgete le lobby politiche, giocate in borsa e difendete il vostro enorme impero commerciale contro i nemici.
Tags

Commenta questo articolo