ArticoliIn primo pianoMulti

Atelier Lulua: The Scion of Arland arriva venerdì

Gust Studios e Koei Tecmo Europe ci propongono il trailer di lancio del loro jrpg per Pc, PS4 e Switch

Atelier Lulua: The Scion of Arland debutterà questo venerdì su Pc (Steam), PS4 e Switch. Koei Tecmo Europe e Gust Studios lo annunciano con un trailer di lancio che vi proponiamo in questo nostro post.

L’avvincente gioco di ruolo invita i giocatori in un magico viaggio attraverso la mitica Arland, mentre la giovane eroina, Lulua, parte per un’epica avventura nella speranza di scoprire i segreti della patria della sua famiglia.

L’imminente Atelier Lulua: The Scion of Arland continua la storia della trilogia di Arland, amatissima dai fan, ambientata diversi anni dopo gli avvenimenti del popolare titolo del 2012, Atelier Meruru: The Apprentice of Arland. I fan che hanno familiarità con la serie saranno immediatamente riportati nella terra nostalgica che amano grazie a Lulua, l’aspirante alchimista che scopre un antico codex e risveglia un antico potere interiore.

Mentre Lulua parte per il suo viaggio di scoperta e conoscenza, dovrà svelare gli enigmi del codice, cercando nel contempo di padroneggiare le basi della serie Atelier: esplorazione, sintesi e battaglia.

Durante la sua avventura, la protagonista interagirà con un cast di companion, con volti familiari che si uniranno alla line-up, tra cui: la rinomata alchimista e madre di Lulua, Rorolina Frixell; l’ex apprendista di Rorona e influente alchimista, Totooria Helmold; l’appassionata avventuriera e guardiana privata di Totori, Mimi Houllier von Schwarzlang e l’ex cavaliere capo della “Guardian Force”, Sterkenburg Cranach. I personaggi si riuniscono per raccontare una storia unica dell’Atelier Universe e intanto Lulua intraprenderà una missione per realizzare il suo sogno d’infanzia: diventare una leggendaria alchimista e diventare abbastanza abile da padroneggiare incantesimi una volta utilizzati dalla madre.

BONUS DLC

Inoltre, il publisher Koei Tecmo Europe ha anche svelato i primi bonus dlc e una versione Limited Edition di Atelier Lulua: The Scion of Arland. Tutti gli aspiranti alchimisti che acquisteranno il gioco, in edizione fisica e digitale, entro il primo mese di lancio riceveranno i dlc dei costumi “Innocent Fairy” e “Fish Girl” per Lulua.

Una Limited Edition del gioco sarà disponibile esclusivamente attraverso il NISA Europe Online Store. Questa edizione è ricca di contenuti must-have per i fan della serie Atelier, tra cui: una versione fisica del gioco, un art book con copertina rigida, la colonna sonora ufficiale “Sound Archives”, portachiavi di Lulua e Rorona e un poster. Il tutto contenuto in un box da collezione con un artwork della giovane aspirante alchimista, Lulua.

Tags

Commenta questo articolo