ArticoliGalleryVideoMulti

Atelier Lulua: The Scion Of Arland ha una data di lancio

Appuntamento per il 24 maggio su Steam, PS4, Xbox One e Switch

Atelier Lulua: The Scion Of Arland sarà disponibile in Europa dal prossimo 24 maggio su Pc (via Steam), PS4, Xbox One e Switch. Lo rende noto Koei Tecmo Europe.

Atelier Lulua continua la storia dell’amata trilogia di Arland, ed è ambientato diversi anni dopo la release del 2012 di Atelier Meruru: The Apprentice of Arland.

Il titolo invita i giocatori a vestire i panni di Elmerulia “Lulua” Fryxel, una giovane e aspirante alchimista. Lulua studia diligentemente per realizzare il suo sogno di diventare un grande alchimista proprio come sua madre, Rorolina Frixell; ma durante il suo addestramento, Lulua scopre un misterioso Codex, che risveglia in lei un potere antico che consente a Lulua di decrittografare. Ai giocatori verrà affidato il compito di compiere azioni incentrate sul gameplay della serie Atelier – Gathering, Battle e Synthesis – per decifrare testi e imparare nuovi ed entusiasmanti tipi di alchimia.

Lulua parte per Arland nella speranza che possa migliorare i suoi poteri e scoprire gli enigmi del Codex. Quando arriva, apprende che il negozio dell’atelier di sua madre è stato costretto a chiudere e grazie all’aiuto del Codex, Lulua lavora duramente per salvare il negozio prima che sia troppo tardi. I primi passi nella sua nuova avventura sono pieni di eccitazione, ma Lulua non sa che Arland è la patria di molti misteri da svelare.

Nel loro viaggio, i giocatori incontreranno un cast irresistibile di companion, con alcuni volti familiari che si uniranno alla line-up, tra cui: l’alchimista e la madre di Lulua, Rorolina Frixell; l’ex apprendista di Rorona e influente alchimista, Totooria Helmold; l’appassionata avventuriera e guardiana privata di Totori, Mimi Houllier von Schwarzlang; e l’ex cavaliere divenuto capo della “Guardian Force”, Sterkenburg Cranach.

IMMAGINI

Tags

Commenta questo articolo