ArticoliIn primo pianoPC

Warhammer 40.000: Gladius ecco il dlc Chaos Space Marines

Slitherine annuncia l'espansione a tema dedicata alla seconda fazione del gioco. Uscirà il 20 giugno

L’ottimo Warhammer 40.000: Gladius sta per espandersi ancora. Slitherine ha annunciato poco fa Chaos Space Marines, nuovo dlc a tema dedicato alla seconda fazione del gioco. Arriverà il 20 giugno su Steam.

Gladius si basa sull’idea di diversificazione estrema di ogni fazione per offrire un’esperienza diversa ai giocatori. Ogni fan sarà così libero di giocare con la propria razza preferita in questo strategico sci-fi.

LE NOVITA’

Bene, si può sacrificare la stessa popolazione per compiacere gli Dei Oscuri ed ottenere la loro benevolenza sotto forma di doni. Si può beneficiare della generosità degli Dei Oscuri per potenziare le proprie unità con potenti Marchi del Caos. E, naturalmente, le unità possono diventare Principi Demoniaci se si comportano bene sul campo di battaglia o, se sono sfortunate, possono essere retrocesse a Chaos Spawns.

In questa espansione ci saranno complessivamente 18 unità completamente nuove e le relative varianti, nuovi edifici, tecnologie, missioni e nuovissime meccaniche di gameplay.

Chaos Space Marines è ora disponibile per il pre-ordine su Steam con uno sconto del 10%. Il pre-ordine è disponibile come parte dell’enorme promozione Skulls for the Skull Throne.

Tags

Commenta questo articolo