ArticoliIn primo pianoMulti

Redout approda su Switch

Il titolo di 34BigThings, uscito nel 2016, è disponibile per la console ibrida di Nintendo

Redout, interessantissimo racing futuristico uscito tre anni fa su Pc e, successivamente, su console approda (puntuale come da copione) su Switch. Lo annuncia 34BigThings. La versione per l’ammiraglia di Nintendo include tutti gli aggiornamenti ed i dlc del gioco distribuito per l’occasione da Nicalis.

Giuseppe Enrico Franchi, capo designer del team italiano di 34BigThings, ha sottolineato:

Questa edizione è un vero e proprio tesoro di contenuti. Troviamo 60 circuiti, 28 veicoli, oltre 100 eventi in carriera, centinaia di livree per personalizzare il proprio veicolo. E questo è il risultato di due lavori di sviluppo addizionale dopo l’uscita del gioco liscio. Questa è la versione più completa del nostro Redout.

Valerio Di Donato, CEO della software house torinese, ha spiegato:

Il porting per Switch è stata una strada lunga e ricca di sfide tecniche. Ed il supporto di Nicalis è stato cruciale alla fine per portare Redout sulla console di Nintendo. Gli appassionati ci avevano chiesto costantemente aggiornamenti su questo porting ed avevano paura che non saremmo riusciti a dare loro quanto avevamo promesso. Siamo felici di dire che ce l’abbiamo fatta ed ora siamo eccitati nel poter offrire loro Redout.

Redout è un titolo molto interessante che rievoca i fasti di Wipeout celebre franchise da sempre tratto distintivo delle console Sony. Il gioco è uscito anche su altre console (qui la nostra recensione della versione PS4).

Vediamo il trailer d’annuncio dell’edizione Switch. Buona visione.

 

Tags

Commenta questo articolo