ArticoliIn primo pianoMulti

Redout sfreccerà su Switch il mese prossimo

Per il racer futuristico di 34BigThings, semaforo verde il 14 maggio

34BigThings annuncia che Redout uscirà su Switch il prossimo 14 maggio. La versione per la console Nintendo del gioco di corse futuristiche del 2016 includerà anche tutti i suoi dlc precedentemente rilasciati.

Valerio Di Donato, amministratore delegato di 34BigThings, ha spiegato:

Siamo molto, molto felici di rilasciare Redout on Switch. Portare il gioco alla console Nintendo è stata una strada accidentata piena di sfide tecniche, e siamo orgogliosi di essere usciti in cima a loro per offrire ai fan quello che stavano chiedendo. Negli ultimi sei mesi, i fan ci hanno chiesto ogni giorno con grande preoccupazione se il porto di Switch fosse stato cancellato. Siamo entusiasti di mostrare loro che non è mai stato. Non solo, questa versione è la versione più completa di Redout che abbiamo mai realizzato e sarà una pietra miliare per l’intero genere.

La versione di Switch di Redout includerà 60 piste in 12 ambientazioni, 28 veicoli diversi, 11 diversi tipi di eventi e più di 100 eventi diversi sparsi nella modalità Carriera per giocatore singolo, centinaia di livree per personalizzare i veicoli e altro ancora.

Continua Di Donato:

Il supporto di Nicalis è stato fondamentale per realizzare questo porto e siamo onorati di aver lavorato al fianco di un gruppo di veterani del settore come loro. Speriamo che questa collaborazione si sviluppi ulteriormente, legando un legame più forte tra noi.

Giuseppe Enrico Franchi, game designer di 34BigThings, ha detto:

È davvero un sacco di contenuti. È il risultato di due anni di ulteriore sviluppo, in cui abbiamo progettato e creato più elementi per creare percorsi ancora più stimolanti e divertenti per i giocatori di correre. È il nostro risultato più orgoglioso, e siamo entusiasti che i fan possano godere di Redout su una nuova piattaforma.

Tags

Commenta questo articolo