ArticoliVideoPS4

MediEvil, il remake esce il 25 ottobre

In occasione dello State of Play Sony pubblica video ed immagini dell’esclusiva PS4 che arriva in tempo per Halloween

Sir Daniel Fortesque risorgerà in tempo per Halloween. Il remake di MediEvil sarà disponibile in esclusiva PS4 il prossimo 25 ottobre. Lo rende noto Sony con un trailer sulla storia durante lo State of Play. Lo leggiamo anche sul PlayStation Blog.

I gargoyle del Mausoleo in cima alla collina, i bellicosi fattori dei Campi degli spaventapasseri, le formiche operaie giganti delle Caverne delle formiche… Sir Daniel ha davanti a sé una strada irta di pericoli.

Ma niente paura. L’avventura di MediEvil vi metterà sì di fronte orde di temibili nemici, ma il nostro ossuto beniamino avrà l’aiuto di tantissimi eroi e di un repertorio invidiabile di armi e scudi. Avrete a disposizione spade incantate, martelli giganti, balestre, coltelli da lancio e asce, ma dovrete usarli accortamente o… perderete la testa (di nuovo).

Anche se conoscete bene la prima avventura di Dan, tutto ciò che ricordate (e non solo) avrà qualche variante che vi farà girare la testa. Oltre a una grafica completamente rinnovata, un sistema di inquadrature migliorato e una nuova narratrice (doppiata in originale dalla veterana Lani Minella), abbiamo aggiunto a questo classico di PlayStation tantissimi segreti che non vediamo l’ora di farvi scoprire.

Prima dell’uscita saranno forniti nuovi dettagli. Nel frattempo, fate pure un salto su PlayStation Store per fare il pre-ordine del gioco.

A proposito di pre-order c’è anche la Digital Deluxe Edition. Questa che regala anche 10 avatar di MediEvil al lancio. Include:

  • Set armatura nel gioco.
  • Libro di illustrazioni digitale The Art of MediEvil.
  • Fumetto digitale.
  • Colonna sonora originale.
  • Tema dinamico.
Tags

Commenta questo articolo