ArticoliGalleryVideoMulti

Svelato John Wick Hex, primo trailer

Good Shehperd Entertainment e Lionsgate al lavoro sul nuovo strategico d’azione per Pc

Good Shepherd Entertainment e Lionsgate hanno annunciato John Wick Hex, videogioco in sviluppo e diretto da Mike Bithell (Volume, Thomas Was Alone, Subsurface Circular).

John Wick Hex è un gioco di strategia frenetico e orientato all’azione che mette gli appassionati nei panni del sicario professionista protagonista della serie di film della Lionsgate che vede Keanu Reeves protagonista.  John Wick: Chapter 3 – Parabellum, lo ricordiamo, arriverà nei cinema il prossimo 17 maggio.

Il gioco è in lavorazione per su console, nonché per  Pc Windows e Mac e sarà disponibile esclusivamente tramite Epic Games Store al momento del lancio. Vediamo il trailer d’annuncio. Buona visione.

Realizzato in stretta collaborazione con i team creativi e gli stunt dietro ai film, John Wick Hex è un titolo di “scacchi coreografati” che prende vita come un videogioco. Ogni mossa richiama una scena dei film, e ogni combattimento contribuisce ad andare avanti e richiede un preciso pensiero strategico.

Ogni arma, inoltre, cambia le carte in gioco e le tattiche che dovranno essere usate. Insomma, modificherà il modo in cui si agirà. Le munizioni realisticamente simulate, quindi si dovrà dedicare tempo alla ricarica e sfruttare al massimo le armi.

John Wick Hex integra lo stile dei film con un design grafico d’arte noir unico e presenta i talenti vocali di livello mondiale di Ian McShane e Lance Reddick tra il suo cast stellare, con altri cast per il gioco che verranno svelati in seguito.

Tags

1 commento su “Svelato John Wick Hex, primo trailer”

Commenta questo articolo