ArticoliIn primo pianoPC

Stellaris festeggia i tre anni con un weekend gratuito su Steam

Vediamo anche un trailer celebrativo

Da oggi al 12 maggio Stellaris sarà gratuito su Steam. Paradox festeggia così i tre anni del suo grand strategy game a sfondo sci-fi uscito il 9 maggio del 2016. C’è anche la possibilità di approfittare di uno sconto importante del 75% fino al 13 maggio per chi volesse acquistare il titolo sulla piattaforma di Valve.

Dal suo lancio, Stellaris (qui recensito per Pc) è stato più volte aggiornato gratuitamente ed ha avuto tante aggiunte contenutistiche come diverse espansioni e dlc. Inoltre è arrivato anche su console recensito dal nostro DannyDSC. Qui anche un nostro speciale sul punto della situazione ad ottobre 2017.

Daniel Moregård, game director di Stellaris, ha detto:

Sembra che ieri stessimo lanciando il gioco, incerti su come il pubblico lo avrebbe accolto. Ora ha una sua fiorente comunità e sta celebrando il suo terzo anniversario. È un’occasione che vorremmo celebrare con la meravigliosa comunità che ha riempito la galassia di Stellaris con le loro storie. Speriamo che i giocatori vecchi e nuovi possano godersi questo weekend gratis al massimo.

Caratterizzato da un gameplay strategico profondo, una selezione ricca ed enormemente diversificata di razze aliene e storie emergenti, Stellaris ha impegnato una scoperta stimolante che premia l’esplorazione interstellare mentre si scopre, si interagisce con l’universo ricco e misterioso che si incontra durante i viaggi.

Vediamo infine, un trailer celebrativo dai toni poetici sui tre anni di Stellaris. Buona visione.

Tags

1 commento su “Stellaris festeggia i tre anni con un weekend gratuito su Steam”

Commenta questo articolo