ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Shadow of the Tomb Raider, The Path Home è disponibile

Nel dlc finale del titolo, Lara affronterà una nuova tomba che racchiude un segreto nascosto da secoli

Shadow of the Tomb Raider chiude il suo arco narrativo con The Path Home, l’ultimo dlc del gioco che è disponibile da oggi. Lo rendono noto Square Enix, Eidos Montréal e Crystal Dynamics.

The Patch Home può essere scaricato gratuitamente dai possessori del season pass su Pc, PS4 ed Xbox One.

Ecco il trailer di lancio. Qui, invece, la nostra recensione del gioco.

In seguito alla conclusione degli eventi di Shadow of the Tomb Raider, è arrivata la tranquillità e la battaglia sembra essersi conclusa. Ma quando i compagni cominciano a sparire, Lara deve esplorare antichi tunnel per rintracciarli. Nel nuovo viaggio si dovrà affrontare una nuova tomba che racchiude un segreto nascosto da secoli.

In esclusiva con il season pass, gli utenti riceveranno l’outfit “Midnight Sentinel”, che offre una durata maggiore del focus e della percezione, e l’arco Silver Strike, che scocca frecce in grado di trapassare l’armatura di nemici corazzati o di più nemici insieme privi di corazza. E non è finita qui: l’abilità Magic Touch, consente a Lara di utilizzare meno risorse per creare oggetti. Completano l’elenco di aggiunte per il season pass, le modalità Score Attack e Time Attack disponibili per tutte le tombe nel gioco principale.

Tags

Commenta questo articolo