ArticoliVideo

Disponibile The Nightmare, il nuovo dlc di Shadow of the Tomb Raider

The Nightmare, il nuovo dlc di Shadow of the Tomb Raider, è disponibile sia come download gratuito per chi possiede il season pass, sia acquistabile separatamente.

In questo nuovo contenuto Lara Croft affronterà nemici nuovi e alcuni volti familiari, grazie a nuove opzioni di personalizzazione come la tenuta Scales of Q, con una pelle spessa e ossa solide che forniscono il doppio della resistenza contro gli attacchi corpo a corpo.

A disposizione inoltre, la piccozza Grip of Fear con un design ottimizzato per la scalata e per il combattimento. Grazie a quest’arma, i nemici possono essere messi fuori combattimento con maggior facilità. Disponibile anche White Breath, la nuova abilità che crea una nuvola di fumo allucinogeno e incita i nemici a combattere tra di loro.

Come parte di questo aggiornamento, ora è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo nelle tombe della campagna principale Sguardo del giudice, Portale degli inferi, Grotte ululanti, Sentiero di guerra e Tempio del sole.

Ecco trailer di lancio ed alcune immagini. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo