ArticoliIn primo pianoVideoPC

Tales of the Neon Sea, 13 minuti di gameplay

In video alcune sequenze della demo su Steam. Il gioco completo debutterà il 30 aprile

Ancora due settimane esatte e Tales of the Neon Sea farà il suo debutto su Steam. In attesa del 30 aprile, l’avventura in pixel-art ispirata al genere cyberpunk con rimandi a classici come Blade Runner e Ghost in the Shell, si mostra in un video con gameplay di 13 minuti.

Questa anteprima ci fa vedere il nostro protagonista, Mr. Mist che aiuta la polizia nelle indagini su una scena del crimine. La demo su Steam propone (anche) questo segmento proposto nel video che vi proponiamo. Buona visione.

Lo sviluppatore cinese indie di Chengdu, Palm Pioneer ha perfezionato e messo a punto il prodotto finale per soddisfare il progetto dopo tre anni di sviluppo.

Tian Chao, produttore del gioco, ha sottolineato:

Adoriamo l’idea di una storia di tipo poliziesco/criminale all’interno di un contesto cyberpunk: come quei classici, guarderemo alla relazione tra umani e robot/AI, con il giocatore che risolve i crimini come parte del gameplay di base. Il modo in cui differenziamo la nostra narrativa da chi ci ha preceduto finirà per caratterizzare Tales of the Neon Sea e in questo senso stiamo adottando un approccio più leggero, umoristico e bizzarro al genere. Creare una grafica in pixel art dettagliata ed accattivante e accenderla in modi unici è una delle nostre competenze. Cyberpunk e pixel-art tendono ad essere una buona combinazione, quindi era logico per noi procedere in questa direzione con Tales of the Neon Sea.

Tags

Commenta questo articolo