ArticoliIn primo pianoVideo

World War Z arriva il 16 aprile

Nuovo video con gameplay

World War Z arriverà su Pc (via Epic Games Store) e console il prossimo 16 aprile. Nel frattempo, Saber Interactive ha appena pubblicato un nuovo video con gameplay dello sparatutto cooperativo ispirato al film blockbuster di Paramount Pictures.

Narrato dal direttore creativo di Saber, Oliver Hollis-Leick, il nuovo video si focalizza sull’intesa azione che attende i giocatori per sconfiggere le numerose orde di zombi.

La campagna co-op di World War Z si svolge in quattro episodi, ciascuno contenente tre capitoli, ambientati a New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo. Prima di tuffarvi in un capitolo, dovrete selezionare una classe e un carico di armi. Potrete sostenere il vostro team con munizioni o cure o specializzarvi in esplosivi o scatenare una potenza di fuoco devastante; in ogni caso troverete una classe adatta a qualsiasi stile di gioco.

In World War Z, ogni sessione di gioco racconta la sua storia di sopravvivenza attraverso l’aiuto dell’IA director, che si adatta costantemente alle tue azioni e a quelle della vostra squadra. Ad esempio, un approccio furtivo viene ricompensato con un numero molto inferiore di sciami di zombi, consentendo di conservare preziose munizioni. In caso di massicci sciami di zombi, alle squadre in difficoltà possono anche essere concessi equipaggiamenti difensivi aggiuntivi come una torretta o altre armi supplementari.

Accanto alla normale campagna, i giocatori possono anche sfidarsi l’uno contro l’altro in modalità multiplayer con team Player vs Player vs Zombies. In essa sono incluse versioni zombi di classici come King of the Hill, Domination e Deathmatch, insieme alle nuovissime modalità Scavenge Raid e Vaccine Hunt.

Tags

Commenta questo articolo