ArticoliGalleryIn primo pianoMulti

Apex Legends, Frontiera Selvaggia è la prima stagione

Più di cento oggetti unici tra skin, armi ed altre ricompense stagionali da sbloccare avanzando di livello

La caccia è aperta. Da oggi gli appassionati di Apex Legends possono avventurarsi in Frontiera Selvaggia, la prima delle quattro Stagioni (non quelle di Vivaldi, ndr) del gioco che si succederanno nel corso dell’anno.

Nei tre mesi della prima stagione i videogiocatori potranno accumulare più di cento oggetti unici con cui ampliare la propria esperienza di gioco e conservarli, anche dopo la fine della stagione, per continuare le proprie missioni con tanti contenuti aggiuntivi.

Per iniziare la caccia alla miriade di gadget e ricompense nascosti all’interno della Stagione 1, i videogiocatori potranno acquistare il proprio Pass Battaglia all’interno del negozio del gioco al costo di 950 monete Apex.

Ogni livello raggiunto nel corso della prima stagione sbloccherà una delle più di cento ricompense Pass Battaglia, oltre alle tre skin leggenda a tema Frontiera Selvaggia che si sbloccheranno al momento dell’acquisto: ad attendere i videogiocatori ci saranno nuove skin armasfondi bannerpotenziamenti XP e molto altro.

Per aumentare il livello del proprio Pass Battaglia più velocemente, si può acquistare il Bundle Pass Battaglia, che sblocca automaticamente i successivi 25 livelli e le rispettive ricompense, per un’avventura ancora più ricca di contenuti ed equipaggiamenti.

Per tutte le informazioni sul Pass Battaglia e la Stagione 1 potete visitare il sito ufficiale.  A seguire alcune immagini ed i dettagli su Octane.

OCTANE

Malato d’adrenalina

Un giorno, Octavio Silva si annoiava. In realtà si annoiava sempre. Figlio dell’impegnatissimo amministratore delegato della Silva Pharmaceuticals e cresciuto nel benessere, si dilettava a eseguire incredibili acrobazie e postare video olografici per lasciare di stucco i suoi fan. Ora ha deciso che vuole stabilire il nuovo record in una gara a ostacoli, lanciandosi oltre il traguardo con… una granata.

Ore dopo il suo arrivo al pronto soccorso, i medici gli hanno dato la cattiva notizia: i danni agli arti inferiori erano troppo gravi. Niente più salti mortali per lui. Ma Octavio non si è dato per vinto, e ha chiesto aiuto a una vecchia amica: Ajay Che. L’ha convinta a falsificare delle carte per ordinargli un paio di gambe bioniche. Ora può riparare gli arti inferiori a piacimento, e ha deciso che le insignificanti acrobazie online non gli bastano più. Gli Apex Games sono lì ad attenderlo, e con essi la scarica di adrenalina definitiva. È determinato a ottenere il titolo di campione grazie alle sue acrobazie mozzafiato. Forse nell’arena non si annoierà più.

  • Vero nome: Octavio Silva
  • Età: 24
  • Mondo d’origine: Psamathe
  • Abilità tattica: Stim
  • Abilità passiva: Pronta guarigione
  • Abilità Ultimate: Trampolino.
Tags

1 commento su “Apex Legends, Frontiera Selvaggia è la prima stagione”

Commenta questo articolo