ArticoliIn primo pianoMulti

Divinity: Original Sin 2, svelati i contenuti gratuiti per il 2019

Continua il supporto di Larian Studios al suo capolavoro ruolistico

Larian Studios continua a supportare l’eccellente Divinity: Original Sin 2. La software house pubblicherà nuovi contenuti per tutto l’anno grazie alle gift bag. Pacchi dono in sostanza. Il team belga di stanza a Gent vuole sottolineare che non si tratta di casse premio: non contengono bottino ma doni uguali per tutti gli appassionati.

Queste gift bag saranno rilasciate periodicamente su Pc, PS4 ed Xbox One. La prima è stata pubblicata oggi ed include degli oggetti per la creazione del personaggio: nuovi volti, pettinature inedite ed ulteriori caratteristiche ai visi.

Non c’è ancora una data la gift bag 2 ma sarà dedicata ai modder. Tutte le altre gift bag sono ancora sconosciute e saranno svelate nelle prossime settimane. Da notare che Larian le sta realizzando in collaborazione con altri due studi polacchi, Fool’s Theroy e Anshar Studios.

Divinity: Original Sin 2 ha goduto di molti mesi di supporto (non ultimo anche quello degli appassionati italiani che hanno realizzato la traduzione amatoriale nella nostra lingua, ndr) ed entusiasmo da parte della comunità prima del suo lancio, avvenuto il 14 settembre 2017. Dopo aver raccolto due milioni di dollari su Kickstarter nel 2015 e aver lavorato attraverso il feedback dei giocatori sul programma early access di Steam, Divinity: Original Sin 2 è finalmente arrivato alle console insieme ad un gigantesco aggiornamento in contemporanea con l’uscita della Definitive Edition per console nell’agosto dello scorso anno.

Tags

1 commento su “Divinity: Original Sin 2, svelati i contenuti gratuiti per il 2019”

Commenta questo articolo